tonaino Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 mamma mia uno non si può distrarre un attimo che tutti si danno da fareToni' mi dispiace solo un gallinaccio, non ti preoccupare ti rifarai e Pasquale nemmeno uno... Complimenti a tutti e due magari due foto in habitat ...veramente i galletti erano un bel mucchietto.... ...ma la cosa che mi stupisce è stato trovare i funghi con questo caldo in un bosco che sembrava il Sael.... ....sono stanco morto ma soddisfatto.... Rossà.....nel bosco ti giuro mi sono ricordato di te...... Pasquà....non mi dire che sei andato dove sappiamo ???? :biggrin: Artù....le foto nel bosco riesco a farle quando sto da solo ....oggi mi avrebbero lasciato nel bosco.... Donatè....domani mi rimangio la cicoria....l'ho regalati quasi tutti ...e poi se non ripiove.....addio porcini.... besos mui calientes....(mas que dodo a todas la mujeres del forum) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 :0123: :biggrin: MA VIENI!!TONI'!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bravissimo Tony Meno male che ci siete te, Gessetto ecc. :biggrin: Saluti by Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 A TONINO e PASQUALE: :biggrin: :hug2: :wink: Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 e be Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ....basta con la cicoria.......stasera porcini al forno con patate e finocchiella selvatica..... non male,non male :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 .......fratellino mio non puoi incrinare il mio Cuore con sta strascicata di Porcini mentre io soffro e piango nell'arida Toscana...... Un abbraccione Tonino..... evvaiiiiii :biggrin: Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Be complimenti al TRIS LAZIALEEEEEEEE :biggrin: era ora Tonino Pasquale e Solitario pulivate un po' il bosco da quella schifezza Datevi da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Be complimenti al TRIS LAZIALEEEEEEEE :biggrin: era ora Tonino Pasquale e Solitario pulivate un po' il bosco da quella schifezza Datevi da fare :hug2: ....e ce n'era tanta di quella schifezza.....peccato sia arrivato il giorno dopo.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: Toniiiiiiiii...... mi sono svegliato in un bagno di sudore!!!!! :wink: mo' ..... zampillo!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 .......fratellino mio non puoi incrinare il mio Cuore con sta strascicata di Porcini mentre io soffro e piango nell'arida Toscana...... Un abbraccione Tonino..... evvaiiiiii :biggrin: Gibbo. :0123: ...Giacomì....oramai avevo perso le speranze di trovare qualcosa in estate.....ma quando meno te lo aspetti..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: Toniiiiiiiii...... mi sono svegliato in un bagno di sudore!!!!! mo' ..... zampillo!!!!! :biggrin: ....perchè ? ...sei forse andato in bagno a fare la pipì bene alzato Robè e buona domenica :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 :biggrin: COMPLIMENTI!!!!!! SIETE FORTI!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Era ora...che la finivi con sta cicoria!!! :biggrin: Grande Toni! :wink: Un salutone luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Tonì, Pasquà, ma co sta siccità dove li andate a trovare si funghi???? Siete grandi saluti da Saverio. :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati