tonaino Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Tonì, Pasquà, ma co sta siccità dove li andate a trovare si funghi????Siete grandi saluti da Saverio. :0123: :0123: ....a Savè....ce l'avemo nell'orto....je damo l'acqua !!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ....basta con la cicoria.......stasera porcini al forno con patate e finocchiella selvatica..... :hug2: Complimenti Tonì.. :biggrin: :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 La colpa è della corna che portate!! :biggrin: Tu e quell'altro pontino coi baffi . A Toni' so' belli ..amazza se so' belli, io manco piu' la cicoria faccio...... ma adaveni' baffone ... Complimenti e hasta l'aestivalis siempre :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 La colpa è della corna che portate!! :biggrin: Tu e quell'altro pontino coi baffi :hug2: . A Toni' so' belli ..amazza se so' belli, io manco piu' la cicoria faccio...... ma adaveni' baffone ... Complimenti e hasta l'aestivalis siempre ...hasta la victoria.....comandante !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 A Toni' so' belli ..amazza se so' belli,io manco piu' la cicoria faccio...... ma adaveni' baffone ... Complimenti e hasta l'aestivalis siempre :hug2: ....e le carline ???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Tonì di a Peppe che non si fa così, che sei dovuto scappare subito dalla spiaggia per quei cosi lì, o forse Peppe avrà pensato "Tanto la sabbia c'è pure qui" Bravi Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Grande Tonì Co' sto caldo trovà qualcosa me sa proprio de miracoloso Qualcosa oggi ho rimediato anch'io ...........giusto pe ddu fettuccine Ciaoooo :hug2: Grandi Pasquale e Maria Una grande Coppia fuori e dentro il bosco. Per fortuna che erano solo bellini.... BELLISIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ciao Toniiiiii !!! Bella Toniiiiiiiiiiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Tonì......Pasqualeeeee siete 2 sadici :hug2: Nell'arido deserto dove sono andato io i vostri funghi sono un miraggio Bravi entrambi . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Tonì......Pasqualeeeeesiete 2 sadici Nell'arido deserto dove sono andato io i vostri funghi sono un miraggio Bravi entrambi . enrico ....eppure non erano un miraggio....ho stentato a crederlo anche io.... ...sarà forse un nuovo ecotipo dell'aestivalis.... ...B. aestivalis aridus... ciao Enrì :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati