jimmy Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Presso un fosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Abbondanti residui velari ai bordi del cappello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Scusate ho sbagliato sezione. Qualcuno può spostarlo nei funghi da determinare? Grazie, Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Ciao, sembrano delle psathyrelle, purtroppo sempre e solo loro. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ciao jimmi,la penso come bruno. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Grazie per avermi "spostato". Ragazzi allora dovrebbe essere una Psathyrella candolleana. Posto ora una foto di altri esemplari in altro luogo presa da un'amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Posto una prima foto di aprile...... l'igrofaneità mi lascia perplesso nel catalogarle come s0pra! Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ancora di aprile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ciao Jimmy almeno le prime sono effettivamente delle bellissime e tipiche Psathyrella candolleana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati