zac Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Esasperati da ASTINENZA PORCINA lo scorso sabato notte io e un mio amico abbiamo deciso di fare un' incursione in CADORE....Detto fatto..Partiamo alle 3 e dopo 5 ore di macchina alle 8 siamo in bosco... Capiamo subito che l'aria non è quella giusta però il solo trovarsi in quei boschi........... Buone nascite di galletti, ma di porcini Poi andiamo in boschetto fitto vicino ad un laghetto e qualcosa spunta.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Ancora lui :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 vicino vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Piccoli porcini crescono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 L'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 E vai con ..........la nursery del porcino!!!!! bravo ZAC!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Un po' di giorni e............ZAC!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Queste si che sono buone notizie...... mi hai fatto tornare il sorriso dopo l'ennesimo cappotto subito stamane nelle alpi lombarde..... Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Queste foto mi hanno ricordato grandi vacanze tra Auronzo, Calalzo, Domegge e Sappada. E' una questione di ......ore.....corri a prendere i posti. In bocca al lupo, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati