sunshine74 Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ciao a tutti, stamattina giro in valchiavenna con discreti risultati domani vi posto le foto, comunque in tutto 13 esemplari, tutti un po' datati. Anche diversi betullini. Ad ogni modo bosco molto molto secco, quello che ho trovato è quello che resta dalle pioggie della scorsa settimana. Ora ne servono altre! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ed eccomi qua di nuovo, ieri come dicevo uscita in valchiavenna. Entro nei posti buoni del bosco ed ecco il primo che trova, ma purtroppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 beh allora proseguo un po' salendo verso le altre fungaie, e mi vedo questo padellone... piccolo infartino... :bye: 2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 e invece purtroppo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 e allora si prosegue, nel bosco che è veramente secco. arrivo ad un prato noto, dove si solito si fa il pieno... e lui non mi delude! ecco il primo dell'anno, anche se la foto fa schifo, ma scusate... l'emozione... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 beh allora si prosegue, e sempre li vicino in un'altra fungaia da favola... ecco loro, mamma e figlio, con subito li vicino il fratellino che si era perso... ma non gli ho fatto la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 e poi ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ed ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 e concludo con l'ultimo della giornata... siamo a 13... ma lui si nascondeva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 beh comunque direi una buona giornata ed un ottimo modo di inaugurare la stagione... non ho fatto le foto a tutti quanti, ma vi regalo la foto finale, con il raccolto in esposizione nel baule della macchina. Ho raccolto anche un paio di betullini, giusto per farci l'intingolo per lo spezzatino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ad ogni modo penso che se questa settimana non si rimette in pista con le pioggie è dura.... la luna oramai sta cambiando e vista la meteo, c'è solo qualche possibilità di pioggia martedi e mercoledi, che potrebbero portare a qualche nuovo fungo per sabato prox. Ma bisogna aspettare tutt'altre piogge per i funghi veri! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 :biggrin: Complimenti, sei tra i pochi fortunati che in questo periodo possono raccogliere queste prelibatezze. Ciao, Gianky :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Bravo!!!! :biggrin: :wink: Speriamo che ripiova nelle tue zone!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 E quelli sarebbero DATATI?????? :hug2: :hug2: Bellissimi :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 beh dalle foto non si vede molto, comunque erano secchi e qualcuno con cagnotti. comunque i temporali ci sono.. vediamo se sabato magari non mi rifaccio il giretto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati