roberto Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Approfittando della scusa della maturità di Lorenzo, ci siamo regalati un "sogno"....... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ieri mattina la "sorpresa" a Lorenzo..... subito dipo pranzo ............ si sale in quota!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ... ho lasciato la mamma a dare le "istruzioni"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ...... ma eccoci ad unire ..... l'utile al dilettevole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ...... entrare nel bosco alle quattro del pomeriggio di sabato....... è roba da Carletto!!! :biggrin: Tutto secco, ma un'occhiata verso il canale........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 (modificato) oooopssss !!! oh .. poverino , come sei tutto screpolato........ vieni con me che ti do' un po' di crema!!!! :0123: Modificato 23 Luglio 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 .... mi sento chiamare...... ehi ?!?!? ci sono anch'iooooooo!!!.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ... e allora su ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 .... che nel nuovo cestino (by Pedro), c'è posto per tutti e due!!! E' sulla macchina che il posto è ........ limitato!!! :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ah .... dimenticavo, ma tanto sennò poi ci pensa Carletto :biggrin: Incignare = Inaugurare, utilizzare qualcosa per la prima volta. BUONA DOMENICA A TUTTI !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ....ecco....lo vedi come sei....non sei sportivo..... ......uno non può fare un post co du funghetti.... ....che subito ne apri un altro....con due funghetti.... complimenti per il fuoristrada.... ..ma senti un po'....non lo avrai mica preso piccolo ........come io prendo il cestino piccolo !?!?!? :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 bene roberto... ora dorai fargli imparare tutte le strade che portano alle fungaie.... perciò scarponi cesto e bastone sempre nel baule!!! complimenti anche a Lorenzo..... ed un saluto alla mamma..... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ....ecco....lo vedi come sei....non sei sportivo..... ......uno non può fare un post co du funghetti.... ....che subito ne apri un altro....con due funghetti.... complimenti per il fuoristrada.... ..ma senti un po'....non lo avrai mica preso piccolo ........come io prendo il cestino piccolo !?!?!? :biggrin: :wink: :0123: ESATTTO !!! bene roberto... ora dorai fargli imparare tutte le strade che portano alle fungaie.... perciò scarponi cesto e bastone sempre nel baule!!! complimenti anche a Lorenzo..... ed un saluto alla mamma..... olly Baule è un'affermazione .... grossa !!!! Anche perchè, quel minimo di posto che c'è dietro, ..... è occupato dalla bombola del GPL!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Complimenti Roberto :biggrin: Per il Jimny e per come è stato incignato :hug2: . ......adesso è pronto a fare sul serio A preso....anzi prestissimo :wink: Ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Robertone anche noi diciamo amu 'ncignatu :biggrin: purtroppo io ho già finito :wink: Un a Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati