MushroomBad Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Robertone anche noi diciamo amu 'ncignatu Aggiungo traduzione, intuiibile, ma necessaria per la precisione: abbiamo iniziato. E Lorenzo com'è andato? Soddisfatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Roberto..da noi quando si incigna qualcosa, come minimo si offre da bere.... :biggrin: auguri a te e Lorenzo un :wink: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Bravi Bravi....... il jimny l'ho visto anche di persona oggi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Gran bella Inaugurazione :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 :0123: E ti credo! Fattelo un po' dire da Rossano che macchinetta che è il Jimmy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 bene, bene, ora col fuoristrada nuovo si può andare per una certa stradina ..... complimenti Lorenzo e Roberto! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti al Maturo Lorenzo al Papi..... Roberto x il bellissimo regalo x i 2 Pargoletti... Pomeridiani... prova a curarli con dell'olio bollente...... al posto della crema... Vi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti al Maturo Lorenzo al Papi..... Roberto x il bellissimo regalo x i 2 Pargoletti... Pomeridiani... prova a curarli con dell'olio bollente...... :biggrin:al posto della crema... Vi Franco. Ciao FrancOneeeee...... la "crema" che gli ho fatto io era con : olio d'oliva, aglio, prezzemolo, due / tre cucchiaini di olio d'oliva al peperoncino, due / tre cucchiaini abbondanti di olio d'oliva con trombette macinate , quattro galletti essicati in loco (Casabascisana ieri con Gibbo, Wolfer e Lupo), un p? di "erbette", una foglia di basilico, vino e acqua di cottura delle penne saltate al dente e a chi piace (a noi ce piace) una bella spolverata di parmigiano. mi sono ricordato della foto quando ho avuto il piatto vuotoooo!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Marcoooooooo!!! bisogna vedere se me lo presta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Un saluto a tutti glil altri Ieri lo abbiamo collaudato ......... ... risponde molto bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Bravi ragazzacci ottima scelta un grande mezzo per grandi fungaioli, complimenti anche al neo diplomato un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Bello. Ho visto che nelle 'tue' valli, dove siamo stati insieme.... ne ha fatta parecchia di acqua..... ben bene direi divertiti in montagna e preparati al tuo rientro! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati