jimmy Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Gambo e lamelle che mi sono parse elastiche e untuose. :biggrin: Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ciao jimmy, tipica Russula cyanoxantha. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Grazie Brisa, Speravo lo fosse, vorrei cominciare ad asssaggiarne il sapore che mi dicono ottimo, ma prima vorrei imparare bene a distinguerla dalle altre Russule! , jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gambr Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Grazie Brisa,Speravo lo fosse, vorrei cominciare ad asssaggiarne il sapore che mi dicono ottimo, ma prima vorrei imparare bene a distinguerla dalle altre Russule! , jimmy Beh, il carattere giusto lo hai trovato... le lamelle lardacee! Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Ancora R. Cyanoxantha.... I think! Mangiata ottima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 ancora lamelle untuose Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 ........ancora come ha detto Brisa !! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Io punterei il dito come particolare di riconoscimento sulla caratteristica biforcazione lamellare! Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Giovane R. Cyanoxantha!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Stessa. Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Se la conosci la cerchi è ottima in cucina specialmente i cappeli giovani al forno. come la aurate e la virescerens, ma meno comuni, almeno dalle mia parti. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Io punterei il dito come particolare di riconoscimento sulla caratteristica biforcazione lamellare! Jimmy Non è l'unica ad averle. Meglio seguire il consiglio di gambr e verificare le lamelle lardacee. Ciao, Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Non è l'unica ad averle.Meglio seguire il consiglio di gambr e verificare le lamelle lardacee. Ciao, Pilsen Certamente anche io intendevo lardacee+biforcazioni! Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati