marco-bo Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Dopo 20 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ancora Lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Vi saluto con la FaggiadellaCaffa! Ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ciao Marco, posti famigliari Io ero al Cimone, qualche tuono ma niente pioggia. Pressapoco 20°.... a Pian del Falco si stava sui 23°....a Sestola sui 30° :biggrin: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ciao marco io ero da quelle parti col mio gruppo trek proprio 15 giorni fa.... doganaccia, croce arcana, scaffaiolo, strofinatoio e corno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Marco questo sì che si chiama Passeggiare nel Bosco!!! un post che sprizza amore per le tue montagne :biggrin: Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Davvero dei bellissimi posti marco, complimenti per le foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ohhh Marco, tu hai camminato come un lupo a digiuno....meno male non mi hai chiamato. All'Uccelliera / Gennaio c'ero sabato mattina alle 6,30 a mirtilli, ma non ho fato il fenomeno come te, mi hanno portato fino al Rifugio del Montanaro con la jeep. Finchè non riaprono la strada che va a Porta Franca approfitto. Sabato è facile che ci torni, se oggi ci fosse piovuto li ha finiti di maturare...quei pochi che ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Marco è sempre un piacere vedere i tuoi post Bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 quei pochi che ci sono E bene che ci sono! Non so alla nuda, ma sotto il corno non c'era nulla di nulla ... Il giro è stato lungo, ma facile....il crinale è liscio come un'autostrada (d'estate), un po male sui ginocchi la discesa dal crinale di monteacuto sentieri CAI: (Cavone-Scaffaiolo)CAI329-Sentiero del crinale00-il CAI5 per la PortaFranca e discesa sul CAI111 a Monteacuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 L'avevo visto nella foto in cui hai scritto MITICO, che intorno a quel sasso non ci sono. Meno male, sennò cado in tentazione di fare quattro passi nel Parco. ...perchè nelle gole alla nuda e nelle zone dove hanno ritrovato l'escursionista che si è perso quest'inverno a fine aprile c'era ancora molta neve che pensavo li avesse protetti. Comunque con questo caldo ti consiglio di muoverti al mattino presto, il pomeriggio trovarsi su quei crinali può essere pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Verissimo: infatti: per tutti quelli che ci vanno: altamente consigliato: alle 11 -12 o ai primi segnali di temporale: tornare a valle! Quello che può succedere dopo anche solo mezzora è difficile da prevedere! Anche domenica scorsa da una nuvolina da nulla in venti minuti venti è iniziata una serie di fulminate che è andata avanti fino alle tre del pomeriggio, meno male che cadevano spostate non proprio sul crinale ma c'è stata una mezzoretta che mi devo essere fatto il segno della croce diverse volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Un'esplosione di panorami, a volte fotografarli è un'attrazione insopprimibile! ......davvero un bel girare per un bellissimo post!! Grazie!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Grazie Gimo, hai ragione, domenica non era certo un giorno adatto per foto, ma quei monti hanno sempre qualcosa di particolare per me, e per chi li frequenta! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 .....ti capisco Marco, credo proprio di capire ciò che ti lega a quei luoghi. Molto attento il tuo obiettivo e interessanti le descrizioni..... Un luogo che si Ama è ogni volta una scoperta e sarei felice di scoprirlo assieme. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati