Nik Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Finalmente ho rotto il ghiaccio. :0123: :0123: Era da tempo che desideravo ritornare a far visita ai miei boschi, alle mie fungaie. Ma tra il lavoro, i bimbi e impegni vari non ci riuscivo. Finalmente oggi..anzi ieri sono riuscito a ritagliarmi una giornata di libertà e..via con le danze. Settimana scorsa ho ricevuto le tanto attese buone notizie quindi...come mancare all'appuntamento. Telefono a Patrizio con la speranza di un'uscita insieme..ma era impegnato. Altra telefonata, ad un'amico del forum...sarà lui a presentarsi con le sue foto.. :biggrin:, e ci si dà appuntamento a destinazione verso le 6.00 di ieri mattina. Lui con moglie io con un'amico. Temperatura 14°. Incredibile. Bosco perfetto..anzi direi bagnatissimo. Sotto ogni pino..doccia completa. Quindi eccovi il mio primo della stagione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ancora lui..lo merita essento the number one.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 (modificato) Ma visto la levataccia di ieri..sveglia alle 3.45 e l'ora attuale, per stasera vi saluto con un'altra abitante del bosco.. domani riprending.. :biggrin: Giancarlo. Modificato 23 Luglio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 e riposing riposing.... a domattinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ok ...il riposo è meritato.... ma guarda che domani controllo :biggrin: ........e fra qualche giorno....... :0123: Buonanotte!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 E allora avevi detto che riprendevi oggi :biggrin: E noi qui ad aspettare tutta la notte :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ciao Nikkkkkkkkkkkkkkkkkk...........wow.........mah....sono senza parole.....dalle mie parti il NULLA.....terra bruciata....... SEI UN MITO! Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ...oh Nick....ancora dorming ??? ....svegliati e riprending !!!! besanding :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ...oh Nick....ancora dorming ???....svegliati e riprending !!!! besanding :biggrin: Verso mezzogiorno.....riprending seriamente. Un'altra foto...eeee corro a lavorare... il bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 e...nel bosco.. :biggrin: a dopo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Sveliamo chi era il compagno di uscita di Nik..... Appena entrati nel bosco, sul sentiero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 arriva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 forse è partito... dopo tutto è lunedì..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 il bottino aumenta con un paio di rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 la foto con la spilla APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati