mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Poco dopo un altro rosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Mia moglie sfoggia un bel colpo e, mentre sta mangiando degli ottimi mirtilli, trova un bellisimo edulis. Eccola raggiante con la sua "preda". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Bene, sembrano dunque partiti. :biggrin: Il bosco era bello umido, grandi spiazzi di finferli promettono buoni raccolti in futuro. Un grazie a Nik ed al suo amico Marco per la bella giornata passata. Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Gran bei ritrovamenti Mauro :biggrin: Complimenti davvero a te Nik ed il resto della comitiva ma il più grande a Costanza per il suo meraviglioso trofeo che esibisce con giustificato orgoglio :hug2: :hug2: Un a tutti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ciao Pasquale, ho visto che anche tu ti sei dato da fare..... Pensa che dopo il primo trofeo, Costanza si è fatta l'occhio ed ha incrementato il suo bottino con altri edulis!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Grandi Nik e Mauro! complimenti! speriamo di organizzare presto! un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti Giancarlo ...hai sbollato pure tu..praticamente sono rimasto solo io al palo... Evabbè...mi bastano i vostrti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Bene, sembrano dunque partiti. :hug2: Il bosco era bello umido, grandi spiazzi di finferli promettono buoni raccolti in futuro. Un grazie a Nik ed al suo amico Marco per la bella giornata passata. Ciao Mauro Grazie a te per esserti aggregato. Nel bosco insieme ad amici è decisamente meglio. E....per agosto lustra gli scarponi.. :biggrin: eccoli i finferli citati da Mauro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsolda Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ...grande Nik spero anche io di poter seguire in uno di questi giorni le tue orme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Non ci crederete ma...sono doppiamente felice!! :0123: Primo...per il bel raccolto degnamente fotografato!! Secondo...e per me ben più importante,perchè all\'invito di Giancarlo a cui non ho potuto aderire :hug2: gli ho detto\"perchè non chiami Mauro,magari lui verrà e poi...io lo conosco bene,è un gigante buono,non ti deluderà!\" :biggrin: detto...fatto!! Bravi ragazzi,sono strafelice per voi!! :hug2: ps:Marco,se ti può consolare...con te ci sono anch\'io...al palo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Non ci crederete ma...sono doppiamente felice!! :0123: :hug2: Primo...per il bel raccolto degnamente fotografato!! Secondo...e per me ben più importante,perchè all'invito di Giancarlo a cui non ho potuto aderire gli ho detto"perchè non chiami Mauro,magari lui verrà e poi...io lo conosco bene,è un gigante buono,non ti deluderà!" detto...fatto!! Bravi ragazzi,sono strafelice per voi!! :hug2: ps:Marco,se ti può consolare...con te ci sono anch'io...al palo!! Caro Patrizio...il racconto non è ancora finito. :biggrin: Per il momento non riesco a postare con continuità... Ma visto che sei un'amante di.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Grazie Giancarlo!! Aspetterò le altre foto...con il"magone" per non essere stato con voi,non sò per quanto...rimpiangerò questa occassione,ma in cuor mio...spero di avere presto questa opportunità e magari...ne troveremo ancora di più...d'amicizia,che avevi capito? :hug2: :hug2: Ahhhhh.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti Giancarlo ...haisbollato pure tu..praticamente sono rimasto solo io al palo... Evabbè...mi bastano i vostrti. Marco Marco fino a ieri, anch'io nel gruppo di quelli legati al palo. Non sai che bello è...ritonare liberi. Il mio primo, comunque, visto la sua avanzata età è rimasto nel bosco a finire di compiere il proprio lavoro..almeno si spera.. ma non vi erano solo datati...anzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 lui era nel pieno delle sue forze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 e come dicevo in apertura e confermato da Mauro, il bosco era bagnatissimo.. notare le mie condizioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati