ChiCercaTrova Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ..................praticamentesono rimasto solo io al palo... ................................. Marco .......................................ps:Marco,se ti può consolare...con te ci sono anch'io...al palo!! Tranquilli ragazzi...non siete soli al palo ma.......... ....ha ragione Tonì li faremo soffrire in autunno :0123: :0123: :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Non posso che farvi i miei complimenti ....... Un grande piacere vedere cotanto splendore ....edulis da "baciare" ......e con questo caldo solo le Alpi sanno regalare queste soddisfazioni. Grazie di cuore ....da una Toscana assetata Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Non posso che farvi i miei complimenti ....... Un grande piacere vedere cotanto splendore ....edulis da "baciare" ......e con questo caldo solo le Alpi sanno regalare queste soddisfazioni. Grazie di cuore ....da una Toscana assetata Stefano Grazie Stefano. Un piccolo paradiso in Lombardia..credimi. E adesso speriamo che duri. Ti :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 P.S. x Nik...ma non dovevi recuperare le truppe al mare La truppa è gia stanca di essere a casa. Scusa se non ti ho chiamato...ma se anche al mare...partivo per andare a funghi..lo sai che.. prendevo. bravo giancarlo... prima o poi mi ci devi portare in quel posto...... sembra un luogo fantastico per i funghi!!!!! olly Noi ci siamo gia detto tutto...anzi ti dirò di più..ho ricevuto una graditissima telefonata. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimentoni a tutti e due grandissimi ritrovamentiun Saverio Grazie Saverio. : Bravo Giancarlo Splendide foto e funghi bellissimi. Ti sei sbloccato alla grande. poi ....boschi meravigliosi e bagnatissimi promettono proprio bene. Ti auguro altre e più grandi soddisfazioni. :hug2: Rossano Sei gentilissimo Rossano. Speriamo che non sia un fuoco di paglia. Atrimenti ci faremo della salutari passeggiate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 bellissime foto e stupenda compagnia :0123: Arturo..è stata una bellissima giornata..funghi, amicizia, serenità. Tranquilli ragazzi...non siete soli al palo :hug2: ma..............ha ragione Tonì li faremo soffrire in autunno :0123: Ve lo auguro di cuore ragazzi.. E poi io non sono..poi così lontano da voi visto che questa è stata la mia prima uscita...o no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ...grande Nik spero anche io di poter seguire in uno di questi giorni le tue orme.... Te lo auguro di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Credo proprio di conoscerlo bene quel posticino e quel boschetto in particolare.... Spero a fine agosto di andar su........ Efrem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 MA GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ragazzi io sto a un passso da voi come vedete, e non sono timido. Quando uscite di nuovo e se non vi crea problemi fate un fischio, al di là dei risultati andare da solo nel bosco lo trovo davvero stupido, andarci con degli amici mi farebbe piacere! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 (modificato) MA GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ragazzi io sto a un passso da voi come vedete, e non sono timido. Quando uscite di nuovo e se non vi crea problemi fate un fischio, al di là dei risultati andare da solo nel bosco lo trovo davvero stupido, andarci con degli amici mi farebbe piacere! Ciaooo Marcello. Io forse questo fine settimana vado a far visita al fiume Adda e sono solo....vieni con me? :hug2: Modificato 12 Ottobre 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 GRande Nik! Splendido tutto...ed essendo venuto l'anno scorso con te in quei boschi, posso capire la gioia! Complimenti e a prestissimo! un lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Marcello. Io forse questo fine settimana vado a far visita al fiume Adda e sono solo....vieni con me? :hug2: Ciao Nik. veramente complimenti! Per il prossimo fine settimana io saro' in Alto Adige...... se vuoi compagnia per una passeggiata sull'Adda ti posso prestare il mio pastore tedesco.....pero' occhio perche' se non trova funghi....s'incazza Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Complimenti NIK .. .. coi tempi che corrono devi andarne fiero sul serio . Voglio sbilanciarmi sul posto : Valtellina ...... è l'unico posto dove puo' aver piovuto cosi' tanto !!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 POST MOZZAFIATO COMPLIMENTI PER I RITROVAMENTI RAGAZZACCI un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 :biggrin: Marcello. Io forse questo fine settimana vado a far visita al fiume Adda e sono solo....vieni con me? :hug2: Sabato o domenica? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati