carletto Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Che soddisfazione trovare questi tre aestivalis attaccati insieme mentre un fiorentino c'era passato a pochi metri di distanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ma il castagno e' alla fine e non ha dato quello che si sperava. Il faggio non lo so non lo frequento ma dalle voci sembra che sia crisi nera comunque una capatina veloce giusto per vedere una spissa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Dal momento che ci sono pochi funghi perche' non dedicare un po' di tempo a ispezionare nuovi boschi? Passo di Croce a Veglia e il mitico paese di Lucchio dove le galline hanno il cesto al c.... altrimenti le uova precipiterebbero centinaia di metri giu' a basso. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 i tre ragazzi che son passati da quelle parti oggi di lì son due di Prato e uno fiorentino trapiantato in Mugello...spero non tu parli di me che sennò la spari grossa..io ho girato solo ai faggi.... e comunque non ho tutto questo tempo per girare nei boschi...il mercoledì, il sabato, la domenica... e te invece oh che sei già venuto in pensione..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 (modificato) Il roteare di tre Poiane in cielo e' sempre un bello spettacolo da osservare ... almeno per noi. Modificato 23 Luglio 2006 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 In effetti le Poiane non le ho fotografate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 B isogna cominciare con l'imprinting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Eeeeeeehhh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Carletto:una forza della natura!!! Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 La prima volta nel bosco. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Il primo fungo, lo so che e' un po' amaro ma era bello lo stesso. Un saluto a Roberto che mi ha raggiunto nel bosco. Arrivederci a Rodengoooooooooooooo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 ............ Temporali in Appennino oggi, speriamo che non abbia fatto solo chiasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Ciao Luciano ciao Fario sara' meglio andare a dormire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Carlettone :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ....oh Carletto....più li vedo e più sono meravigliosi.... ...no ! ....no gli estatini..... ...i tuoi figlioli.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati