floresax Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ormai da una settimana avevo preparato la "gita" per la Val di Fiemme, io tre amici e le bici. Qualche giorno prima rompo la macchina, non demordo, attrezzo la mia Pandina ( 250.000Km) con tre portabici e si parte verso i boschi di michele66. Trovo i primi rossi della mia vita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 primi piani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 vecchione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ed ecco il re Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ed i suoi fratelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 un cucciolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 un solitario vicino ad una roccia, scusate la scarsa qualità ma non sono allenato e pedalare è faticoso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 comunque il bosco era asciutto, non ho bagnato nemmeno gli scarponi, ma al ritorno ho trovato un bel teporale, chissà... PS. al ritorno ho fatto il passo Broccon, ha dei bellissimi boschi, qualcuno ci ha mai fatto una cappatina? ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Per i ritrovamenti ti faccio i miei complimenti. ...il quartetto di edulis è uno spettacolo! ....però.....se i rossi della prima foto sono gli stessi dei successivi primi piani.....mi duole dirti che non sono boletus pinophilus ma leccinum sp. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 MA I PRIMI PIANI NON SONO LECCINI ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti flore :0123: Bellissimi i Leccini delle prime foto per la determinazione ricordi l'habitat? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti flore :0123: Bellissimi i Leccini delle prime foto per la determinazione ricordi l'habitat? Anche a me sembrano leccini, per l'habitat si vedono aghi e coni di abete rosso. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Caro Floresax, sabato mattina ci siamo pure incrociati e salutati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati