Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Nei dintorni di casa... solo polvere e foglie che scricchiolano ad ogni passo... ma c'è un'eccezzione... Lui Il mitico BOSCHETTO DEL VICINO... una piccola gola e due costine all'ombra.. dove l'acqua sembra sgorgare per magia dal terreno... paradiso di pozze da cinghiali. Ci sono entrata sicura che fosse troppo presto Troppo poca l'acqua caduta nelle scorse settimane nemmeno sufficiente per bagnare il mio orticello ed invece.... :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Sbucavano da ogni dove... che faticaaaaaaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Questo è l'habitat... castagno e faggio... sui 700 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 beh a 700 m di questa stagione con questo secco e caldo direi che è veramente un gran colpo! brava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Le mie foto come al solito sono una porcheria non ne ho salvato altre ma il risultato finale è stato davvero di tutto rispetto oltre che insperato :0123: Ciaoooooooooo da una Ross al settimo cieloooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti Ross l'acqua per l'orto era poca ma per i bocciolotti era sufficente mi sembra bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 mi hai steso.... brava ross...... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 'A Rossè...te possino!!!!!!! Sciao bea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti Ross! Sono piu' belli quando sono inaspettati Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Veramente belli!!! Ma........ e il vicino ? Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 GRANDISSIMAROSSELLA Una raccolta simile fa effetto in piena buttata .......figuriamoci adesso con questo seccume Continua e vedrai che verrai ancora premiata .......ma mi raccomando senza esagerare sennò a GiPi non gli resta che :hug2: Pasquale Ps.: erano ugualmente belli anche via MMS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti Ross l'acqua per l'orto era poca ma per i bocciolotti era sufficente mi sembra bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti angelo Grazie Baffone... i complimenti da te sono un onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 mi hai steso.... brava ross...... olly Grazie anche a te Olly... ti assicuro che la prima ad essere stesa sono stata proprio io Un bacione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 'A Rossè...te possino!!!!!!! Sciao bea :hug2: Sciao beo... Te possino anch'atte... ho visto i tuoi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti Ross! Sono piu' belli quando sono inaspettati Gessetto Vero grandissimo Luciano!!! Ero in piena crisi di astinenza Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati