Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti Ross! Sono piu' belli quando sono inaspettati Gessetto hi hi hi Il Vicino è arrivato tardi :hug2: Colpa sua... non ci ha creduto Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 GRANDISSIMAROSSELLA ........ Continua e vedrai che verrai ancora premiata :hug2: .......ma mi raccomando senza esagerare sennò a GiPi non gli resta che Pasquale Ps.: erano ugualmente belli anche via MMS Sempre tutti a "compatire" quel "Sant'uomo" del Gipi ohhhhhhh la Santa Donna sono Iooooooooo!!! Grazie Pasquale... l'altro MMS (di ieri!!!!) ti è arrivato??? Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ciao Ross bellissimi i funghi ma anche il bosco del vicino mi sembra bello, soprattutto per i frutti insperati che ti ha regalato..... :0123: :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Accidenti...ma allora è vero che l'erba del vicino... Brava Ross, siete troppo fortiiiiiii!!!!!!!! :hug2: Ciao Bella Gente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ciao Ross bellissimi i funghi ma anche il bosco del vicino mi sembra bello,soprattutto per i frutti insperati che ti ha regalato..... Saverio Grazie saverio... non vedo l'ora di rifarci un giretto!! :hug2: Accidenti...ma allora è vero che l'erba del vicino... Brava Ross, siete troppo fortiiiiiii!!!!!!!! Ciao Bella Gente! Gabriele la mia casa è sempre aperta per la Bella Gente.. Se hai voglia di farti una girata.... fai un fischio... oltretutto stanno partendo alla grande anche nei faggi bassi :0123: Baciiiiiiiiiiiii Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Spaziale Rossella! Complimenti! veramente da Brava! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ohhhh mamma mia !!!! un cesto così ...... lo posso vedere solo al supermercato!!!!!!!! ..... mi ci vuole giusto una settimana di ricovero.......... .............................. a Rodengooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 sei di un altro pianeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Rossella, non hai idea quanto mi mancava questo titolo, che bello !!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Hanno anche l'aspetto di funghi sani, chissà che profumo .....veramente belli Un saluto e un abbraccio a te e a tuo marito . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 GRANDISSIMAROSSELLA PER DINCI !!! PER FORTUNA CHE E' UN BOSCHETTO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 RobertoOhhhh mamma mia !!!! un cesto così ...... lo posso vedere solo al supermercato!!!!!!!! ............................. a Rodengooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! MAGARI, Roberto MAGARI!!! ma purtroppo a Rodengo non ci sarò Ma sono certa che di cesti così ce ne farete vedere molti.... :0123: un abbraccio Ross Oratonesei di un altro pianeta Grazie... ma sono solo... malataaaaaaaaaaaaaaaaa Ros Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Salentino:Rossella, non hai idea quanto mi mancava questo titolo, che bello !!! Non hai idea TU di quanto Mi mancate VOI Ciao alla Truppa ariapuraHanno anche l'aspetto di funghi sani, chissà che profumo .....veramente belli Un saluto e un abbraccio a te e a tuo marito . enrico Grazie Enrico Per il profumo sì è spettacolare ma purtroppo sono parecchio parassitati.. anzi i peggiori sono proprio quei bellissimi Boccioli... Per la poca acqua faticano a crescere e sono subito attaccati dalle larve Comunque sono felicissima :0123: Ciaoooooo SAMPEIGRANDISSIMAROSSELLA PER DINCI !!! PER FORTUNA CHE E' UN BOSCHETTO !!! Stasera ci ripasso :0123: anzi Vadooooooooooooooooooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti ROSS grandissima uscita da grandissima fungaiola.....un salutone al mitico GIPI un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 evvai ROSS!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati