marcog Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Alla faccia del boschetto... fungaia da miracoli ma il vicino... lo sa? :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ma allora è tutto vero..... li' per li' sapendo che di acqua non ne aveva fatta tanta.. ho stentato a credere alla telefonata... ma adesso mi devo ricredere e farti.....un mare di complimenti Ciao Ross tu sei SPECIALE se non ci sono.... tu ........te li Inventi Ti :hug2: Franco. P.S. Ma lo sai che sono proprio BELLI :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Che piacevole sorpresa LEDY Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Brava Rossella proprio belli....... ma mi raccomando non farlo sapere al vicino potrebbe... e......naturalmente continua la ripulitura del boschetto :hug2: Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Wow Ross......che mitico quel boschetto del vicino......... :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ross non c'è che dire: quando il gioco si fa duro ...... tu inizi a giocare e ..... .......................... ............................ .................................. Sei una certezza!!!!!!!!!!!!!!!! Belli Belli Belli :hug2: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un forte io se non bollo...... .....quindi.... RODENGOOOOOO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ross, sei fantastica !!!! Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ross. Felice per te. :0123: :0123: La prossima volta che farai visita al boschetto....aspetta l'arrivo del vicino e fagli una foto. Sarebbe bellissimo osservare il suo viso.. Ti :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ROSSELLA sei fortissima Trovare quesgli estatini " con questa canicola" a quelle quote non è facile un abbraccio :hug2: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ciao Ross...sono finti vero...??? Dai ammettilo che hai installato un impianto di irrigazione automatica in quel boschetto... Così non vale...!!! :hug2: Che estatini da sballo... :0123: sento il profumo fin qui... Un dal caldo Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 p...a miseria che roba. Fan venire la voglia di andare anche se non ce n'è. Fan venire la voglia di pioggia....se mi sente Illecippo mi piglia per matto Bravissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Meno male c'è stata poca acqua, altrimenti la cassettina della Virginia non ti bastava!! Complimenti Andrea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Complimentoni! Un colpo gobbo! Ognuno ha i vicini che si merita.....mannaggia!| ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 COMPLIMENTONI ROSSELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati