POL Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ciao a tutti spero di aver fatto delle foto discrete mi sono impegnato .... GIURO ! . Arrivo sul posto alle 7,30 .... Bosco di larice e nocciolo in buone condizioni per gli insistenti temporali della sett scorsa .... Altitudine 1100 circa ... 19 Gradi . Ora passiamo alle foto : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ho trovato tantissimi di questi : Penso siano felleus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 poche specie di funghi coloravano il bosco e la ricerca si faceva monotona quando dopo 1 ora abbondante di salita ripida tra rami ed aghi ....... vedo la testina che tutti noi sognamo !!! :0123: Eccolo ... piccolo ma è il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 forse cosi' è piu' bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 aspett ... ... aspetta ... che forse quello...... ma si un altro evvai !!! Grazie ... grazie p.s. questo è stato il piu' bello della gg .... quindi immaginate che gg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 piu' da vicino ma è uscita meglio quella di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 a un certo punto, continuando a salire la montagna finii ...... e Dio :(onnipotente , che ci vede tutti ....e anche me ...... ogni tanto. Decide di farmi un regalino ...... vorrei anche vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Che schifo di foto .... .... scusate ragazzi la pross volta ci mettero' piu' impegno . Questo mentre scendevo ... era un po' segnato dal caldo : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Vicino .....vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Questo era l'abitat : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Foto di gruppo : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 E un BACINO x associarmi alla simpatica iniziativa sociale . VI ABBRACCIO A TUTTI AMICI :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 complimenti per i funghi e non preoccuparti per le foto io riesco a fare anche peggio un saluto MAX p.s. la prossima volta che torni da Enzo si organizza una cena tutti insieme e si fa pagare lui :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Grande Paul!! :0123: :0123: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 p.s. la prossima volta che torni da Enzo si organizza una cena tutti insieme e si fa pagare lui Gia l'altra volta ha pagato tutto lui ........ questa volta ci penso io se no SO CIAO AMICI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati