POL Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 come si fa a riportare una frase di un altro post su quella che stò scrivendo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Bella rossano........sono ottimi segnali........finalmente il bosco inizia a risvegliarsi. Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 complimenti per i funghi...per le foto dai tempo al tempo...vedrai si impara tutti....ci vuole pazienza, applicazionee trovare o niente funghi(ovvio che parlo di porcini) o tantissimi funghi, sono le due condizioni ideali per fare belle foto noi comuni mortali... come si fa a riportare una frase di un altro post su quella che stò scrivendo ? intendevi così??? prendi la frase interessata e la selezioni, copi, apri il post di risposta nel topic che ti interessa.... dopodichè sopra al box di scrittura selezioni la penultima icona a destra, un fumetto celeste (se ci vai lentamente sopra ti dice anche "inserisci come citazione".. nel box ti verrà scritto: "quote" a questo punto incolli dopodichè clicca di nuovo sulla stessa icone e ti scriverà "/quote" chiudendo la citazione... spero di essere stato chiaro, vedrò di non autobannarmi per off topic e comunque ancora complimenti per i funghi... ciao Matte PS: nel sottoforum "utilizzo del forum" ci dovrebbe essere qualche topic sull'argomento, se lo trovo te lo linko.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 intendevi così??? prendi la frase interessata e la selezioni, copi, apri il post di risposta nel topic che ti interessa.... dopodichè sopra al box di scrittura selezioni la penultima icona a destra, un fumetto celeste (se ci vai lentamente sopra ti dice anche "inserisci come citazione".. nel box ti verrà scritto: "quote" a questo punto incolli dopodichè clicca di nuovo sulla stessa icone e ti scriverà "/quote" chiudendo la citazione... spero di essere stato chiaro, vedrò di non autobannarmi per off topic biggrin.gif e comunque ancora complimenti per i funghi... clapping.gif GZAZIE AMICO FARIO :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 complimenti per i funghi e non preoccuparti per le foto io riesco a fare anche peggio un saluto MAX p.s. la prossima volta che torni da Enzo si organizza una cena tutti insieme e si fa pagare lui :hug2: Concordo su tutto tranne che sulle foto ........io le faccio peggio di tutti e lo dimostrerò enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Compimentoni............. Volevo chiederti se il bosco era solo di larici e noccioli , confermi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Volevo chiederti se il bosco era solo di larici e noccioli , confermi ? Si ma nei noccioli che a regola sono coloro che danno di piu' non c'è ancora nulla ma prima o poi arrivano è................ CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 p.s. la prossima volta che torni da Enzo si organizza una cena tutti insieme e si fa pagare lui ok la prossima volta il pranzo al sacco lo offro io :hug2: mangiate a suffiecenza la sera prima però? dai paolino che adesso cominci a toglierti la ruggine di dosso per noi quì c'è solo da dedicarsi alle ferie :0123: ci rifaremo in terra " verboten" enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Bravo Paul! Io ancora a bocca asciutta, ....ma chissenefrega! Arriveranno anche da me! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Paul!! Non ti lamentare per le foto...io riesco a fare di peggio. Buona stagione. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 .......non male visto il periodaccio Paolo!!! Ma da quello che dice Enzo prevedo vi divertirete in altre Nazioni!! :0123: ....quasi quasi sconfinoi anch'io! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 26 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Io sono in dubbio sull'Austria ma non si sa mai ......... Dipende tanto da come butta da me ! cari i miei Toscani .... Dal 13 al 20 verro' a trovarvi in ferie nei pressi di Volterra in un Agriturismo .. soffriro' un po' visto il periodo ma sicuramente mi accoglierete con la vostra innata simpatia e il divertimento sara' assicurato ... CIAO amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 :0123: :0123: complimenti e anche le foto non sono male Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 mitica l'ultima foto del bacio. un consiglio: cavalletto! Io lo uso e ho fatto passi da gigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2006 ME LA SONO FATTA DA SOLO ! E L'HO SELEZIONATA TRA 6 CHE AVEVO FATTO ... COMUNQUE GRAZIE !!!! CIAO :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati