ilsolda Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ...BUONA SERA A TUTTI....GIOVEDI AVREI INTENZIONE DI FARE UN GIRETTO IN VALSESIA...CHE DITE AVETE LUMI IN MERITO...SO CHE IN QUESTI GIORNI DI TEMPORALI NE HA FATTI.....VABBEH ATTENDO VOSTRI CONSIGLI, SON QUI PER IMPARARE ANCHE!!!CIAOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Buongiorno :hug2: Io sono stato sabato fra Fobello e Cervatto. Bosco misto faggio/abete fra i 900 ed i 1250 metri Il bosco non era asciuttissimo, ma ho trovato solo qualche calopus, qualche "frè", un po' di russule e di amanite assortite . Un solo finferlo. In bassa valle (da Romagnano in su), mi dicono non ci sia nulla. In questi giorni ha fatto caldo ed è piovuto (pochissimo e non dappertutto) solo sabato verso sera. Non sarei troppo fiducioso. Però se non provi, non lo sai. Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 In bassa valle (da Romagnano in su), mi dicono non ci sia nulla. In questi giorni ha fatto caldo ed è piovuto (pochissimo e non dappertutto) solo sabato verso sera. Paolo Confermo! :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 BUONA SERA A TUTTI....GIOVEDI AVREI INTENZIONE DI FARE UN GIRETTO IN VALSESIA Io sono stato sabato fra Fobello e Cervatto. Bosco misto faggio/abete fra i 900 ed i 1250 metri Il bosco non era asciuttissimo, ma ho trovato solo qualche calopus, qualche "frè", un po' di russule e di amanite assortite . Un solo finferlo. In bassa valle (da Romagnano in su), mi dicono non ci sia nulla. Ragazzi ma noi si va negli stessi posti In Valsesia vado spesso a Piode oppure nella Valle a fianco è molto buona anche Boccioleto e Fervento . E nei pressi di Romagnano Sesia vado a Gattinara , Lozzolo e Sostegno ...... in ottobre è uno spettacolo !!!!! Eduli da castagno .... Ciao Amici magari un gg ci incontreremo nel bosco chissa !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ragazzi ma noi si va negli stessi posti In Valsesia vado spesso a Piode oppure nella Valle a fianco è molto buona anche Boccioleto e Fervento . E nei pressi di Romagnano Sesia vado a Gattinara , Lozzolo e Sostegno ...... in ottobre è uno spettacolo !!!!! Eduli da castagno .... Ciao Amici magari un gg ci incontreremo nel bosco chissa !!!!!!! Ne sarei felice......anzi teniamoci in contatto per quando "partiranno". Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 (modificato) In questo momento PIOVE in bassa val Sesia!!!! Un saluto Luciano Modificato 26 Luglio 2006 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 anch'io ci sarò insieme a tanti amici... a prossimamente ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ragazzi ma noi si va negli stessi posti :biggrin: In Valsesia vado spesso a Piode oppure nella Valle a fianco è molto buona anche Boccioleto e Fervento . E nei pressi di Romagnano Sesia vado a Gattinara , Lozzolo e Sostegno ...... in ottobre è uno spettacolo !!!!! Eduli da castagno .... Ciao Amici magari un gg ci incontreremo nel bosco chissa !!!!!!! Buongiorno Sono i miei posti . Ci aggiungerei anche Mera, Rassa e qualche altro posticino . A Lozzolo ho anche, in società con i miei "maledetti pensionati" ,un boschetto. Non so neanche dove sia, ma l'averlo mi consente di avere il permesso per salire in auto fino alla "casa degli alpini" . Quando vogliamo organizzare , a disposizione. Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsolda Inviato 27 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2006 ...nessun ritrovamento in valsesia...cappotto pauroso...cmq Paolo quando nasceranno sarò felice di fare una uscita insieme a te e a qualcunaltro della nostra zona che si volesse accodare.....ciao Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 ...nessun ritrovamento in valsesia...cappotto pauroso...cmq Paolo quando nasceranno sarò felice di fare una uscita insieme a te e a qualcunaltro della nostra zona che si volesse accodare.....ciao Simone Peccato, il problema è che in questi giorni è più di un rischio (il capotto) anzi è una sicurezza. Ma bassa o alta valsesia? A che altezza sei stato? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsolda Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 medio alta valsesia tra 1200 e 1600....comunque a differenza degli altri posti li di funghi per ora nemmeno l'ombra...ma intendo anche di quelli non commestibili...qualche russola e qualche galletto...per il resto davvero niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Buongiorno Questa mattina, Val Mastallone, dai 1000 ai 1300, bosco misto faggi e abeti rossi . Quattro ore . Tre finferli . Forse sono tanti, però eravamo in due :biggrin: Salutoni :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati