michele66 Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Cominciamo bene... :biggrin: :hug2: :0123: :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ho riconosciuto tutti i posti!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Quello nel muschio è difficile dire dove l'hai trovato Andre...... però mi vengono in mente tre posti possibili.... o "all'entrata"..... o "nell'orto"...... o alla "Sandrina" Mi volete far morire...... :hug2: E' un bene che partano piano piano....... così durano tutto agosto!!!!! :0123: :0123: :0123: Io preferisco trovarne pochi (con qualche buttatina più numerosa) ma per tutto il mese....che tanti solo per dieci giorni e poi il nulla!!! Grandi!!!!! Sono proprio dei bei boccioli......di quelli "giusti"..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Carissimi e bravissimi da un non invidioso ma in paziente attesa...... :biggrin: :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Un saluto grandissimo ad Andre che sento tramite Skype... ed un saluto speciale a Michele che oggi mi ha telefonato per gli auguri e per parlarmi dei porcini...che col caldo che fa...sembran tanto lontani! Grazie per queste immagini e per l'amicizia che ci lega!!! In bocca al Lupo...Trentino....per domani a te ed Andre! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Complimenti ad entrambe ragazzi. E dai Michele che prima di diventare trasparente deve passare tutta la stagione. Ma poi che problema c'è...tu raccogli e una volta con la polenta, una volta con il coniglio.. Non ne metterai via ma almeno le forze non mancheranno. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 No, Gessè..per il momento ogni brisot è frutto di svariati chilometri di cammino Capisco che faccia bene alla salute..ma se continuo così, tra poco divento trasparente.. :wink: Michelone .......e ti fa bene camminare che li voi vedè nascere nel tuo giardino di casa sotto il palo della Davis ??? Capisco la vs fatica .....ma che belli sti edulis :smile: un grande abbraccio :hug2: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Ho riconosciuto tutti i posti!!!!!!!!! Quello nel muschio è difficile dire dove l'hai trovato Andre...... però mi vengono in mente tre posti possibili.... o "all'entrata"..... o "nell'orto"...... o alla "Sandrina" Carissimo Marco.....la terza che hai detto :hug2: A prestissimoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Indubbiamente ci si aspettava di trovare qualcosa in più.. ma.. hai trovato un amico... che vuoi di più :biggrin: :tongue: Bellissima uscita e belle anche le amanite Mi piacerebbe un sacco riuscire a riconoscere quei posti PS Miche l'ultima foto stupenda mamma mia che riccioli :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati