Trio Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ciao a tutti amici...... Volevo chiedervi un consiglio, rivolto a coloro che praticano il trentino. Io questo week-end saro' in Val di Fiemme per la prima volta, ma non saprei minimanete dove sbattere la testa , potete sarmi qualche dritta onde evitare di girare come una trottola per 3 gg????? Grazie a tutti...... Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ciao a tutti amici...... Volevo chiedervi un consiglio, rivolto a coloro che praticano il trentino. Io questo week-end saro' in Val di Fiemme per la prima volta, ma non saprei minimanete dove sbattere la testa , potete sarmi qualche dritta onde evitare di girare come una trottola per 3 gg????? Grazie a tutti...... Salutissimi by TRIO PAGARE!!!!...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 PAGARE!!!!...... WE ciao amico mio............sto cercando di postare..ma ho dei problemi........ti ho chiamato,,,ma suoni libero ...ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ehm.....dai SOCIO....... Preferisci il BONIFICO o ASSEGNO?? IHIHIHI Ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ehm.....dai SOCIO....... Preferisci il BONIFICO o ASSEGNO?? IHIHIHI Ciaooooooooooooo ......scherzo ..se solo sapessi come aiutarti!..ma non conosco val fiemme..........lancio un help FORZA DAI----DIAMO UNA DRITTA A TRIO....indichiamogli una località...su' su' forza.....poi gli cancello io la memoria....promesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Un posto che ti posso consigliare e il supermercato.Li ne trovi surgelati,secchi,sotto olio,in agrodolce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 se vuoi sapere una per una le macchine degli incredibili da seguire ogni 100 euri te ne dico una.... e son stato anche economico... :biggrin: a parte gli scherzi io conosco benino la Val maggiore....che poi è il posto dove spesso van tutte le macchine...ma non ho capito bene se le belle buttate che stanno per partire in fiemme sian lì o sian verso lago, ziano, insomma più in basso.... come dice Romanus manda qualche mp a qualcuno.... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ciao a tutti amici...... Volevo chiedervi un consiglio, rivolto a coloro che praticano il trentino. Io questo week-end saro' in Val di Fiemme per la prima volta, ma non saprei minimanete dove sbattere la testa , potete sarmi qualche dritta onde evitare di girare come una trottola per 3 gg????? Grazie a tutti...... Salutissimi by TRIO salendo arrivi in localita fontane fredde subito dopo trovi un bivio proseghuendo vai verso cavalese tu gira a destra verso anterivo dopo un paio di chilometri circa vedi parcheggiate le macchine dei matti come noi sperando che abbia piovuto il bosco sulla sinistra e tutto buono in bocca al lupo ps forse ci faccio una capatina anchio ciao biso56 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Ciao ragazzi....grazie a tutti delle risposte........ X BISO56: grazie delle indicazioni, mi hai dato un grande aiuto......cosi non bancolero' nel buio.....grazie grazie.... ti devo un'indicazione :biggrin: Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati