Fungiat Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Questi sono di stamattina.Quota 1700-1800,Val Grande.Li qualcosa si sta muovendo....anche in Val Formazza iniziano a trovare qualcosina.Ora serve solo acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 :0123: grandissimo !!!!!!!! ..........e grandissimo anche il ragazzone al centro del gruppo !!!!! Dai dai, speriamo in bene !!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Luglio 2006 Condividi Inviato 25 Luglio 2006 COMPLIMENTI VIVISSIMI SEI UN GRANDE. MI PRESENTO SONO NUOVO ( DOCMAX) E APPASSIONATISSIMO DELL' OSSOLA ED ALTO VERBANO.ANCHE IO SPESSO GIRO IN QUEI LUOGHI NON SOLO PER FUNGHI MA ANCHE PER GHIACCIAI, TREKKING, ARRAMPICATA.L' ANNO SCORSO HO FATTO DELLE GRANDI RACCOLTE E PURTROPPO NON CONOSCO NESSUNO DELLA ZONA CON CUI SCAMBIARE CONSIGLI.MI PIACEREBBE AVERE CONTATTI PER EVENTUALI FUTURE FUNGATE! IL MIO POSTO SEGRETO E' IN VAL GRANDE SAREI CURIOSO DI SAPERE DOVE SEI STATO TU. MI PIACEREBBE, VISTO CHE HO LA CASA IN ZONA,TROVARE NUOVI POSTI UN PO' PIU' ACCESSIBILI, NEL SENSO CHE IN OSSOLA LA MAGGIOR PARTE DEI BOSCHI SONO MOLTO RIPIDI E A VOLTE FUORI DAI SENTIERI. DOVE MI CONSIGLI DI ANDARE AD ESEMPIO TRA DEVERO E FORMAZZA?ASPETTO CONSIGLI E COMPLIMENTI ANCORA! DOCMAX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ALL'ANIMA DE QUALCOSA !!! SO DEI BAMBOCCI DA PAURA !!! CIAO ALEX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Bellissima "composizione boletica" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 senza parole!! Gulp!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 wow.......... il capo al centro è proprio grandino.... Bravissimo fungiat! TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 stra-complimenti, alla faccia di qualcosa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Belli davvero, complimenti.......ma occhio ai piccolini lasciamoli crescere un pochino enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 .......quel fungone non spora, grandina!!!! E dice bene Enrico, qui piccoletti indifesi te li potevi coccolare fino a che eran più cresciutelli! Ciao Fungiat. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Per caso sai qualcosa della Val Vigezzo caro amico FUNGIAT ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Funghi da salutoni Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Bella composizione e bella Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 26 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Rispondo a docmax.I miei posticini in Val Grande sono moto,molto segreti.Se ne vuoi trovare vai dove gli altri non vanno.Io prima di vedere un bianco mi devo fare un'ora nel bosco a vuoto.Ma quando arrivo lì nel mio posto ed è il suo periodo ce ne sono tanti quanti riesci a portarne fuori.Io credo che la Val Grande sia uno dei migliori posti in Italia. Rispondo a paulboleto.In Val Vigezzo non stanno trovando un bel niente,Gualche farfallina su a Coimo e basta.Su a Montecrestese,in AGARINA qualche bianchetto lo iniziano a trovare. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ...C'è un oggetto non identificato al centro della cassetta!!!..........cosa è un alieno?' ...che manico!! :smile: ..............complimenti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati