beppe Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Domenica scorsa gradevole e <calorosa> uscita a Succiso con Alessandro e Oscar, assente Adriano giustificato. Con temperature desertiche in questo periodo trovare un Rosso è un'impresa, ma non per noi. Il mio primo della stagione, non nascondo di essere felice. Oltre alle rituali statiche immagini ho provato a dare movimento e sonoro a questa grande nostra passione. Ho sempre avuto il pallino del video e spero che la cosa vi aggradi. Un paio di link dove scaricare il filmato: link1 link2 Naturalmente devo prendere ancora confidenza con la telecamera e relativi programmi. Per il momento il risultato è questo, stò cercando di trovare un compromesso tra qualità video e dimensione file. Sparo subito il Rosso così mi quieto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 26 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2006 In lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 26 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Calopus sempre presenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 26 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Si provano tutte le pose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 26 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Germogli di faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 26 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Il bosco. Pausa post aspettando spettacolari immagini, a dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ......continuo la carrellata di una bellissima giornata passata in compagnia :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 c'erano anche loro nel deserto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 calopus stremati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ecco cosa facevamo io e oscar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 una buona russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 in habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ed ecco finalmente trovato da beppe e chi se non da lui il ROSSO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati