Gibbo Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 .....bella uscita, le immagini poi da Rivista!!!!! :0123: Il Bosco seppur secco lo vedo in forma. ......il filmato Beppe è così bello che mi sa Tu abbia lanciato una moda!! Io ne ho diversi :0123: Un abbraccio a tutti voi. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 baldacci e beppe ... il più grande fotografo del sito e il più grande cineamatore (per ora).. Complimenti molto bello tutto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ho sacaricato il filmato ma non riesco a vederlo .....colori accesissimi come se stessi vedendo un negativo!!! Qualcuno può darmi una dritta???? Forse ho sbagliato ad aprirlo con un programma sbagliato???? Attendo fiducioso e saluto tutti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ho sacaricato il filmato ma non riesco a vederlo .....colori accesissimi come se stessi vedendo un negativo!!!Qualcuno può darmi una dritta???? Forse ho sbagliato ad aprirlo con un programma sbagliato???? Attendo fiducioso e saluto tutti Saverio Il programma per vederlo è Windows Media Player che hai in Windows.... apri il programma e poi da quello apri il file scaricato. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 tutto bellissimo. La foto non rappresenta però germogli di faggio, ma Monotropa hypopitys, bellissima specie aclorofillica che si nutre grazie al micelio dei funghi ectomicorrizici Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Siccome qui tra le montagne...i boschi..e valli d'or...andiamo sempre a 56k, a scaricare i video non mi ci provo neanche. Ma le foto...le foto. :biggrin: Baldacci....gli manca il profumo. Se un giorno mi verranno meno le gambe ti chiederò di farmi un album. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 I VOSTRI POST SONO SEMPLICEMENTE SPETTACOLARI UN VERO PIACERE GUARDARLI COMPLIMENTI SINCERI :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Se un giorno mi verranno meno le gambe ti chiederò di farmi un album. ....gran bel complimento per Alessandro, sempre forte Gava! ma Monotropa hypopitys, bellissima specie aclorofillica che si nutre grazie al micelio dei funghi ectomicorrizici Alf .....scusa Alfy, aclorofillica è una pianta che non fa fotosintesi clorofilliana in parole povere ok? Ma quali sono i funghi ectomicorrizici?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 quelli che sono in simbiosi con le radici degli alberi, es. Boletus spp., Amanita spp., Cantharellus spp., Cortinarius spp., Tricholoma spp., Russula e lactarius spp....e molti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 ......grazie Alf. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Tutto molto bello.... le foto però sono .... un capolavoro!!! :biggrin: La russula del messaggio n. 19 "buca" letteralmente il video!! Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Siccome qui tra le montagne...i boschi..e valli d'or...andiamo sempre a 56k, a scaricare i video non mi ci provo neanche. Ma le foto...le foto. Baldacci....gli manca il profumo. Se un giorno mi verranno meno le gambe ti chiederò di farmi un album. Ti ringrazio tantissimo Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 tutto bellissimo. La foto non rappresenta però germogli di faggio, ma Monotropa hypopitys, bellissima specie aclorofillica che si nutre grazie al micelio dei funghi ectomicorrizici Alf Ho sempre creduto anche io che fosse un germoglio di faggio ora so qualcosa in piu' Grazie alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Ciao ragazzi, tutto molto bello e complimenti. ecco un germoglio di faggio. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 OK!!!!!!!! grazie Giacomo Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati