Rusticolo Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Bellissimi ragazzi!! complimenti...certo qualche giorno prima era meglio!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2006 .....se becco chi ha fatto la soffiata........ :biggrin: mah ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Bellissimi ragazzi!!complimenti...certo qualche giorno prima era meglio!! :biggrin: Marco Dal numero di vermi che ci sono nel mio terrazzo direi di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Grandi ragazzi :biggrin: Speriamo, però in un futuro migliore. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Il Lazio.....sugli scudi!!!!!!! :0123: :biggrin: :0123: :0123: BRAVI!!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Grazie a tutti, concordo che domenica era sicuramente meglio, ma con questo caldo invece del cesto bisogna portare il FRIGORIFERO oppure ricorrere a sistemi da "camperisti" Saluti by Enzo :biggrin: A tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 (modificato) Certo Enzo.......insieme ai funghi te magnerai un sacco di cacca secca di larva!! Ma butta quel fracicume a destra..... Marco Modificato 28 Luglio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Guarda che i buchini gliel'ha fatti lui uno per uno per farli seccare prima , vero E ??? Io di solito , per fare prima , gli do due botte di doppietta col piombo del 13 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Che raccoltona ragazzi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Guarda che i buchini gliel'ha fatti lui uno per uno per farli seccare prima , vero E ??? Anche secondo me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 beh che dire.......... non ho capito niente dalla vita....... vado sulle dolomiti per trovar funghi e non trovo niente.............i mio migliore amico rimane a Roma e trova i funghi.......... :biggrin: :biggrin: C'è qualcosa che non va.............. comunque complimenti ancora e un GRAZIE ad Enzo che è stato prezioso per i posti in Cadore.... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Vedere estatini in questo periodo e sempre un gran bel vedere Bravissimi... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 A proposito di buchi, io di solito li affetto e poi li buco col trapano, così seccano meglio. he he he he Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Bravi! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati