Nik Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Bellissima carrellata di funghi e foto. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Grazie a tutti per i complimenti delle foto! Grazie ALFY, non avevo visto le determinazioni fatte all'inizio. Sulla Russula in effetti pensavo potesse essere lei, ma era così verde e poi ne ho viste tante così verde... quindi pensavo fosse un'altra specie. Un saluto a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Per il Boletus Appendicolatus o Sub....Trovato sotto abete. cappello molto sodo color nocciola tendente al giallo. Ero abbastanza sicuro della determinazione.... a questo livello di specificità però non ci arrivo ancora. GRAZIE A TUTTI ANCORA ciao g La differenza la fa l'habitat e la microscopia sub... ha le spore, nella media, più grandi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Gran belle foto, peccato per i porcini! :biggrin: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ciao Gian...!!! Vedo che non ti fermi mai..e la tenacia premia... Certo che di cose belle ce ne sono proprio tante in Val Pusteria, specie nella zona di Riscone in sto periodo... :biggrin: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Gran belle foto, peccato per i porcini! :biggrin: Andre Spero proprio che arrivino pure loro... mi diverto anche a fotografare 'gli altri' ma loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ciao Gian...!!! Vedo che non ti fermi mai..e la tenacia premia... Certo che di cose belle ce ne sono proprio tante in Val Pusteria, specie nella zona di Riscone in sto periodo... :biggrin: Un bentornato! Come avevi 'previsto' e 'augurato' (malefico) non un ..... di porcino. Speriamo ora che sei qui con noi.... A riscone cmq spettacolo, mi sono proprio divertito gran bel posto... e che chicche mi han raccotnato. A presto, ah zona cisa alta grande acqua... Mi sa che dovremo sentire le tue famose vecchine! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ciao Gian gran belle foto e bei funghi....mi raccomando però non mollare la val d'ossola un saluto da Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Bellissime Gian :biggrin: vai con le foto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Foto superlative!!!! :biggrin: Complimenti! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 bellissime Gian poi la prima dai dintorni di Brunico, dove rimase molti anni fa un pezzo del mio per quanto riguarda i porcini arriveranno (io sono tra quelli che ancora spera .....) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 bellissime Gian poi la prima dai dintorni di Brunico, dove rimase molti anni fa un pezzo del mio per quanto riguarda i porcini arriveranno (io sono tra quelli che ancora spera .....) Marco dai marco che prima o poi ce la farai anche tu. E' dura sta stagione! cmq brunico e dintorni sono veramente posti splendidi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Grazie Saverio, Luciano e Arturo, poi da te è un vero onore. Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Bellissimo reportage.....e belle foto........certo se trovavi .. ."gli altri"... saresti stato + felice...cmq belle passeggiate............e tanta natura.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ciao Gian! Belle foto di funghi e paesaggi...... Ieri , come ti avevo detto sabato sono stato in alta Valsesia, il bosco era discretamente umido, ma di specie fungine ce n'erano poche in giro. Ritrovamenti di B. Eritropus Russule di varie speci B. Calopus Cantarellus Cibarius .... e Clitopilus prunulus! E si, proprio lui, non molti ma qualcuno c'è in giro, e se c'è lui tra qualche giorno arriveranno anche loro! Bhe, comunque ci sentiamo presto, Un salutone , Rock. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati