salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 incredibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 paesaggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 vicino al Castello di Rodengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 dopo la pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 e concludo con uno dei balconi piu' famosi d'Italia che ho fotografato a Verona in attesa del mio aereo..........ma questa foto c'entra col raduno? ....mmah, io ve la propino lo stesso :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Questa mi sembra meglio, ci sono passato un paio di anni fa ed era completamente ricoperto di "cingommi"! Mi hai fatto venire in mente che ho ancora qualche foto della mia ...fine raduno! La chiesina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Verso il castello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Chiesina da altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Sono venuto a Rodengo che ero un figurino!!! Davanti all'ingresso del castello (Visite minimo 5 persone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Si torna indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Intorno alla chiesa, il piccolo cimitero, coloratissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Durante il viaggio di rientro, ci fermiamo ad Adige Ovest.......... ma chi sarà che ha avuto la stessa idea???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Mentre ci mangiamo una fetta di pizza...... ecco che arriva....................... ChiCercaTrovaRocco .... e Signora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati