Ghost Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 ..alla fine di tanto ..girovagare.......il gnocco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 duro e sano...meno male ho fatto una altra foto la prima era..indecente......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 alla fine ......di xxxxx ore di camminare..il bottino.... : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 ...altra posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 ....prima di prendere la via del ritorno...sono stato con i piedi in ammollo nelle fersche acque di questo torrente.............una buona mezzora.......che goduriaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Bravissimo Ghost !!! apprezzo la tua buona volonta' e la caperbieta' nelle cose ... vedrai che la prossima volta la strada e la fatica si dimezzeranno e il cesto raddopiera' !! Belle foto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Grazie per incoraggiamento e augurio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Ciao Ghost...posti stupendi...haaaaa quanto mi mancano le alpi lombarde funghi anche strepitosi la prossima volta son sicuro andrà ancora meglio un Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Ciao! beh funghi e bei posti! il serpente non mi sembrava un orbettino, non sono mica gialli? forse era uno scorzone... bella valle comunque e bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Ciao Ghost :0123: :0123: Volentieri ti avrei fatto compagnia... posto meraviglioso Molto belle le foto Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Beh dai porcini non numerosi ma di qualita' eccellente E poi paesaggi simili ripagano di molte fatiche... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Ciao Flavius, bel bottino.....dici che hanno già rallentato allora? Mah.... Io sono in Val di Fiemme ma stamattina non abbiamo potuto andar per funghi visto il tempaccio ma domani ci proviamo...... Ciao carissimo TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Ciao Flavius, bel bottino.....dici che hanno già rallentato allora? Mah.... Io sono in Val di Fiemme ma stamattina non abbiamo potuto andar per funghi visto il tempaccio ma domani ci proviamo...... Ciao carissimo TRIO We ciao..non ho capito se hanno rallentato..o sono i primipari...della bollata........vederemo settimana prossima come si mette...............tienimi al corrente.....li in valle di fiemme..... Ciao........auguriiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Grazie a tutti raga...!!!! Vi leggo sempre con entusiasmo...e simpatia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Bei ritrovamenti, vedo A.forse spissa (1) e rubescens (2)... continua cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati