didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Bene ora che ni sono rimpimzato un po'...reprending pure io... Molto belle le immagini di Angelo , tra le specie trovate non mancavano certo gli erithropus, gli amati di Piero, le foto che ho fatto pero' fanno schifo...meno male ci ha pensato Angelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Questo funghetto dev'essere una Clitocybe tipo la gibba (imbutino)..pero un po' strana, piu' scura col margine chiaramente involuto... Di piu' nin zo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Vista da sotto..si nota il margine involuto che nell'esemplare piu' piccolo di sx sembra come fondersi con le lamelle... Provero' a sfogliare qualche libro piu' tardi...nel frattempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Poi questa riunione di condominio...ce n'era una striscia di una trentina di esemplari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Sembrerebbe un cortinarius... Ma di piu' non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Da lontano mi era sembrata una muscaria (fungo non rinvenuto ieri),,trattavasi invece di russula...direi decolorans... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Visione in toto...(anche un po' piu' nitida ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Un ennesimo calopus...questo mi ha colpito per il colore molto chiaro del cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Lungo il sentiero...in bella vista...un fungaccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Eccolo messo a dormire... Quando l'abbiamo visto...che sobbalzo abbiamo fatto... Sembrava finto tant'era bello ed in vista...anzi era proprio in bellavista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Il bacio gibbico di buon auspicio per le future Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Altra specie rinvenuta..Polyporus o Albatrellus confluens...molto presente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Altro bel fungaccio dal gambo piu' slanciato rinvenuto nell'ago di pino :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 E di lì a breve questo bestione da oltre mezzo kilo... :0123: Mi era quasi venuto un coccolone...ma l'entusiasmo si e' placato subito appena mi sono avvicinato ed ho visto il gambo rosso carminio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Altra rarissima varieta' di galletto...Cantharellus cibarius var smangiucchiatus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati