didò Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Ciao Fabio... bentornato su questi schermi ti volevo dare un consiglio se me lo permetti..... :biggrin: se salti le patate con alcune fette di porcino....sentirai che roba... magari ti porto la piadina per provare il piatto come vengono Vi :hug2: Franco. P.S. le foto sono sempre piu' spettacolari, mi insegnerai prima o poi Ciao Francone :biggrin: Uova patate e speck da guarnire con fettine di porcino fresco...??? Mi pare una buonissima idea :biggrin: Mi pare di ricordare che qualcuno me ne avesse parlato ...ma non ho mai provato Tu per caso hai gia' sperimentato questa variante...??? Un :hug2: fabio PS: grazie per l'apprezzamento sulle foto, un po' ho imparato ad usarla la compatta anche se su certe cose mi fa ancora molto incazz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Miche'...grazie mille...!!! :biggrin: Certo che la Val di Fiemme sta diventando un mistero per questa sua insolita..."sterilita'"...va a finire che il Maestro Camilleri...ci scivera' un libro..."Il boleto assente della Valmaggiore" :biggrin: Un Fabio Non so cosa dire, Fabio.. Io , intanto, oggi me ne sono andato a raccogliere mirtilli con la famiglia a passo Pramadiccio... :hug2: Ho trovato anche 5 finferli , una decina di caperate ed un bel leccino... Fortuna che alla fine c'era la pasta al forno preparata dalla moglie.. :biggrin: A presto, caro... P.S. Quando nasceranno, fatemi un fischio... Me so fatto dù maroni così a furia di fare svariate decine di km senza vedere una testa boletica... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ebbene si...!!! mancavo io!!!! ma mi rifarò quanto prima , complimenti , siete sempre fortissimi... a presto.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 BENE ...BRAVI BELLISSIMO REPORTAGE !!! BENE.... MOLTO BUONO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Molto bello e vario questo post complimenti. considerato gli ultimi temporali i funghi non mancheranno ad Agosto sulle Alpi. Ma da quando i dentisti fanno ferie a Luglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Bella uscita la vostra complimenti... qlcs c'è. Sei tornato e hai subito trovato, questo si che si dice fiuto! ciao a tutti i compagni di uscita g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ieri dunque dopo frenetici consulti col Generale Baffo la truppa alpina decide di rimandare un'uscita sui Lessini, e di tentare la sorte in Alto Adige Tra l'altro decidiamo di cambiare meta all'ultimo momento..non essendoci indicazioni buone da nessuna parte Bellissima uscita comunque.............e ancora più bello sarebbe stato condividerla insieme visto che eravamo così vicini Mi spiace non avervi potuto salutare.......sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 :0123: :0123: :0123: SIETE MITICI complimenti sinceri ed un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 fabio, te l'ho già detto al telefono....la vera buttata sarà...mmmm verso il 19 agosto! guarda caso non appena tornerò dalla Grecia! organizziamo di già? :biggrin: :biggrin: Complimenti!!! :0123: :0123: un abbraccio :biggrin: a tutto il gruppo!!! ci sentiamo! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 RAGAZZACCI!!! :biggrin: Pero' un saltino a Rodengo potevate anche farlo.......alpini da strapazzo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Per le Alpi si mette malissimo, altro che storie.. Giovedì sera-notte l'afflusso di aria fredda da nord-west porterà lo 0 termico ben al di sotto dei 3000 metri.. Questo vorrà dire che a 1500-1700 raggiungeremo temperature davvero poco consone alla crescita fungina.. E se malauguratamente durante la notte di venerdì su sabato i cieli dovessero essere sereni, allora davvero ci sarebbe da mettersi l'animo in pace.. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Per le Alpi si mette malissimo, altro che storie..Giovedì sera-notte l'afflusso di aria fredda da nord-west porterà lo 0 termico ben al di sotto dei 3000 metri.. Questo vorrà dire che a 1500-1700 raggiungeremo temperature davvero poco consone alla crescita fungina.. E se malauguratamente durante la notte di venerdì su sabato i cieli dovessero essere sereni, allora davvero ci sarebbe da mettersi l'animo in pace.. :biggrin: Michele, azz............e le mie tre settimane di ferie..?.... :biggrin: Un spiraglio.....nun c'e'?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ebbene si...!!! mancavo io!!!! ma mi rifarò quanto prima , complimenti , siete sempre fortissimi... a presto.. :0123: Sandro non temere che tar poco si fa sul serio... :0123: Tieniti pronto...agli ordini del Generale (a proposito...mancavi tu... s'e' fatto una dormita... :biggrin: :biggrin: ) :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Non so cosa dire, Fabio.. Quando nasceranno, fatemi un fischio... :biggrin: Me so fatto dù maroni così a furia di fare svariate decine di km senza vedere una testa boletica... :biggrin: Miche' tieni duro...io sono ancora molto fiducioso... :biggrin: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Molto bello e vario questo post complimenti. :biggrin: considerato gli ultimi temporali i funghi non mancheranno ad Agosto sulle Alpi. Ma da quando i dentisti fanno ferie a Luglio? Grazie Carlo...!! :biggrin: da quando i dentisti fanno ferie a Luglio...dici...? Non hai mai sentito il proverbio "...Luglio e Agosto Studio mio non ti conosco..."...??? Un e un :biggrin: anche a Daniela e alle piccole pesti.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati