Ospite Gessetto Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 ....dal bosco....arroccato su di una rupe..... ...Gessetto lo conoscerà bene :biggrin: Che bel posto!!! Spesso passo vicino alla campagna di Vittorio.... Prima o poi.....ci si incontra.. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Bravi,,,,una passeggiata non si nega mai!...se poi si trova meglio...altrimenti ci si gode la natura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Bellissima Tonino :0123: ma a parte i fiori di zucca e le prugne ho visto nel cesto qualcos'altro è mentuccia? :biggrin: .....oltre a qualche rametto di rosmarino c'è anche un pò di origano.....sulla pizza e sui pomodori è veramente buono.....comunque hai uno spirito di osservazione veramente niente male.... besos a toda la familia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Che bel posto!!! :biggrin: Spesso passo vicino alla campagna di Vittorio.... Prima o poi.....ci incrociamo.. Un abbraccio Luciano ...magari poi....rimedi du patate pure tu :hug2: :hug2: ti abbraccio Lucià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 certo che a mani vote nun ce torni mai a casa un salutone Tonì ...Alfò...dipende dal valore che si da alle cose....un cestino di prugne di una qualità antica, piccole ma dal sapore unico, per me ha un valore altissimo, come un piccolo tesoro a cui tanti non possono arrivare, da condividere con gli amici e la famiglia.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 A Tonì....tanti non ci possono arrivare ma il padrone sicuramente si comunque sono qelle cose che ogni tanto ci vogliono ti :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 ....ne lasciamo qualcuna attaccata per i passeri.... ...che animi nobili... A Toni' che cuoricino d'oro... :biggrin: Speriamo non facciano la fine dei tordi... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Niente male....davvero interessanti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Grande Tonì :0123: :0123: anche senza :biggrin: :biggrin: amicizia, sapori antichi e profumi della terra addolciscono la vita :biggrin: un forte caro amico mio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Grande Tonì :0123: :0123: anche senza :biggrin: :biggrin: amicizia, sapori antichi e profumi della terra addolciscono la vita :biggrin: un forte caro amico mio Rossano ....Rossà.....sei un grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Quando a tordi e quando...... Ma lo sai che i grilli delle volte sono meglio dei tordi? Bravo. Comunque sia andata sei sempre sulla strada maestra. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Visto che la cicora ha spigato è corretto riempire il cesto con altre cose. Così si fa!!!!!!! Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 (modificato) Grande Tonì. I tuoi post sono troppo belli. Se non ci son funghi...saranno asparagi o prugne o fiori di zucca e insieme a tutto questo...tanta..tanta amicizia. Giancarlo. Modificato 13 Ottobre 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Mi è piaciuta alla grande la definizione "orto abbandonato", se vi prende il padrone? Ma non vi preoccupate, mi è capitato di fare come voi. Ciao -LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Mi è piaciuta alla grande la definizione "orto abbandonato", se vi prende il padrone? Ma non vi preoccupate, mi è capitato di fare come voi. Ciao -LoriL .....in Appennino molte terre sono state abbandonate, non ti capita mai di incontrare una vite, o degli ulivi e alberi da frutto nel bosco ? ....in genere gli orti coltivati sono ben controllati e portar via da questi frutta o verdura....non lo consiglio a nessuno....i contadini alle volte perdono la pazienza ed allora.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati