mitler Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Dopo circa un anno finalmente anche io sono riuscito a trovare un porcino Uscita mattutina con il mio amico Gino su versante Gran Sasso,sinceramente mi aspettavo di meglio ma gia il fatto di averli rivisti mi ha ripagato la giornata La forte emozione mi ha fatto tremare le mani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Tantissime russule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 E poi,tantissimi regius (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 altri dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Uno xerocomus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 In dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Un altro splendido porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Chiudo con questo splendido funghetto che per pigrizia e sopratutto sonno non ho sfogliato il libro per cercare una determinazione Vi auguro un bellissimo fine settimana :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 questa si che è una notizia...io lunedi avevo gia' in preventivo una capatina nel Teramano....ora è UFFICIALE VENGO DALLE TUE PARTI!!!!!complimenti per le splendide foto e per i soggetti!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Grazia' finalmente :0123: Un sacco di funghi, beati voi io chissà quando I primi mi sembrano Boletus fechtneri, i secondi Boletus regius (non pseudoregius perchè la carne non vira e dalla foto non si vede viraggio ... o sbaglio? ) Lo Xerocomus mi sembra un bell'erythropus (adesso si chiama luridiformis) e l'ultimo una Xerula radicata :biggrin: E......... grazie per l'augurio, ricambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati