Aquila Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 finalmente qualcosa si comincia a muovere in Abruzzo,io da martedì sto a L'Aquila e una scappata nel bosco vedrò di farla...complimenti Grazie e contraccambio l'augurio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Dopo un anno di assenza dal forum, da raduni,da uscite per boschi con grandi amici,per lavoro e problemi familiari, inserisco un paio di foto scattate venerdì pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 un grande saluto a tutto il forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Ehilà Tony ben risentito :0123: :biggrin: Ci chiedevamo spesso che fine aveste fatto Mi fa piacere risentirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 .......va a finire che vedremo pure i mitici Gatto e Volpe :0123: Complimenti ai conterranei :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 :biggrin: Bravo Graziano Belle foto e primi sospirati porcini...finalmente Complimenti :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 belle belle come sempre... complimenti :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Graziano finalmente i primi immagino l'emozione provata ,sai cominciavo preoccuparmi , ma se partite voi non vi ferma più nessuno :biggrin: MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Son mancati al Raduno ma dopo circa un mese.... ECCOLI Un abbraccio ai Teramani e dintorni :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 29 Luglio 2006 Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Ciao a tutti...grazie per la ri-accoglienza... Ma sappiate che tramite Graziano vi ho sempre seguito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 ....be...gli abbruzzesi sono un pò come i porcini....si lasciano desiderare.....ma poi quando esplodono..... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Graziano complimenti per i ritrovamenti e per i bellissimi RE dei boschi che hai trovato :0123: :0123: :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Carissimo Arturo...come mai ti lamenti???? qualche giorno fa hai fatto dei ristrovamenti spettacolari!!!!! E' anche vero che con i ns. beneamati non ci si sente mai appagati salutoni Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Grazia' finalmente :0123: Un sacco di funghi, beati voi io chissà quando I primi mi sembrano Boletus fechtneri, i secondi Boletus regius (non pseudoregius perchè la carne non vira e dalla foto non si vede viraggio ... o sbaglio? :biggrin: ) Lo Xerocomus mi sembra un bell'erythropus :biggrin: (adesso si chiama luridiformis) e l'ultimo una Xerula radicata E......... grazie per l'augurio, ricambio Bravo arturo. Complimentoni Graziano, bellissimi ritrovamenti!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Carissimo Arturo...come mai ti lamenti????qualche giorno fa hai fatto dei ristrovamenti spettacolari!!!!! E' anche vero che con i ns. beneamati non ci si sente mai appagati salutoni Saverio Mai lamentarsi Save' :biggrin: è che son già passati dieci giorni e prima di altri dieci non riuscirò ad andarci di nuovo :biggrin: Anzi :biggrin: se vuoi venire appena penso alla data te lo faccio sapere :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati