jimmy Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 ancora la stessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 30 Luglio 2006 Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Sentiamo cosa ne pensano gli altri amici ma mi sembra lei , se il sapore è insignificante. Belle immagini ed ottimi contributi ! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Direi piuttosto tipica, anche nella forma del gambo, frequentemente attenuato alla base come nella sua cuginetta R. vesca. Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Certo, si tratta di heterophylla. Come ha ben evidenziato russula, un carattere di heterophylla è di presentare un gambo abbastanza corto e appuntito come in vesca, ma al contrario di vesca il margine del cappello è sempre unito. In vesca il margine si ritira e lascia scoperta la parte anteriore delle lame. Dalla foto non si vede bene, ma dovrebbe esserci anche una zona sufficientemente larga di forcazioni e anastomosi vicino al gambo che è un altro segno caratteristico. Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 si tratta di r. heterophylla pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Certo pilven. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 si tratta di r. heterophylla pilzen Caro Alfy, forse volevi farmi notare che il mio nick Pilsen, non significa fungo in tedesco. Ti assicuro che lo sapevo. Pilsen era una nota marca di birra....che mi piaceva e quindi l'ho scelto. Ti spiace? Ciao Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Certo pilven. Che dirti.... Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 (modificato) Che dirti.... Pilsen Ciao Pilsen anche a me piace la marca da te citata.......... alfredo prferisce Heinecken e si vede ......... Ciao Modificato 31 Luglio 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Bravo jimmi per l'ottimo lavoro che stai facendo. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Bravo jimmi per l'ottimo lavoro che stai facendo. ciao brisa I tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere!!! Grazie davvero BRISA! Posto una immagine della inserzione delle lamelle! , Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 I tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere!!! Grazie davvero BRISA! Posto una immagine della inserzione delle lamelle! Da qui evidenti le forcazioni delle lamelle in prossimità del gambo, come diceva Pilsen Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Caro Pilsen, non avevo nessuna intenzione di correggere il tuo soprannome!!!! volevo solo fare delle variazioni....dai non essere permaloso.. in ogni caso mi dispiace se in qualche modo ti ho irretito Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Caro Pilsen, non avevo nessuna intenzione di correggere il tuo soprannome!!!! volevo solo fare delle variazioni....dai non essere permaloso.. in ogni caso mi dispiace se in qualche modo ti ho irretito Alf Meglio così caro Alfy! Sai, l'aspetto vagamente canzonatorio che si nota nel tuo messaggio ed in quello del tuo amico Lozzi, per un momento mi hanno fatto temere di essere ritornato all'asilo. Ma sono contento di essermi sbagliato. Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati