salvo56 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Boletus alla spina :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Cantharellus cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Russula sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Tylopilus felleus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 e infine Boletus ligneum.. :smile: ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 (modificato) ROCCO???!!!!!???? No intiendo......... ......sangue sic.... tengo !!!! :biggrin: ........... :biggrin: :biggrin: Modificato 1 Agosto 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Boletus alla spina :biggrin: :biggrin: :biggrin: Salvuzzo, certo che quando ti impegni sei proprio un MITOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Boletus alla spina :biggrin: Questo fungo mi ricorda che lo ha trovato qualcuno.... :biggrin: e se lo sono magnato artri.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Boletus calopus. Peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Russula sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Leccinum forse volpinum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Leccinum forse volpinum. sei come Nicolò..... quando non trovi i tuoi adorati ti spacci per uno studioso, salvo poi quando :biggrin: e allora non ti riesce neppure di fare delle foto decenti dei bitorzoli. VERGOGNAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 6 Agosto 2006 Condividi Inviato 6 Agosto 2006 Informiamo, di aver spostato alcuni post di questa discussione in: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...c=10421&hl= Moderatore APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2006 Condividi Inviato 7 Agosto 2006 Sono molto dispiaciuto che a causa del mio errore ci siano state un po' di controversie. L'Assenza mia dal forum in questo week end non mi ha dato modo di intervenire. L'errore mio era lampante ed era giusto metterlo in evidenza. Posso dire solo che non ho ritenuto offensivo l'intervento di Brisa. Io spesso sono stato molto piu' pungente con altri. Del resto anche il lavoro del moderatore non e' facile. Per concludere un abbraccio a Brisa e al moderatore. "Errare umano est" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2006 Condividi Inviato 7 Agosto 2006 E dal momento che ho toppato mi faccio perdonare con questi Rossi. E pensare che quando li ho visti da lontano mi sembravano neri. Ma dato l'habitat sapevo che non era possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati