Illecippo™ Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ihhhhh che colpo se è la montana, ma non la conosco per nulla. Su ceppo di abete, 1500 mt slm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 vista da sotto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 particolare... ps. odore fungino sapore lievemente amarognolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ciao Illecippo, ho il sospetto che hai sparato a salve. Controlla Osteina obducta. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ci avevo anche pensato ma sono funghi che non ho mai visto quindi chiedevo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Tyromyces obductus, Osteina obducta, tipica, spesso presente su legno morto di Larice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ..simile anche Tyromyces floriformis... com'era la sua consistenza?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ..simile anche Tyromyces floriformis... com'era la sua consistenza?? era morbido...non legnoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 adesso siamo in troppi a risponderti, ma avevo deciso di intervenire in precedenza. A questo punto non posso fare altro che concordare con le determinazioni degli altri amici; per quanto riguarda la morbidezza è normale nello stadio giovanile, poi in vecchiaia diventa leggero ma duro come un osso. Ciao, Ennio. PS: a proposito, molto belle le foto delle cinque terre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 adesso siamo in troppi a risponderti, ma avevo deciso di intervenire in precedenza.A questo punto non posso fare altro che concordare con le determinazioni degli altri amici; per quanto riguarda la morbidezza è normale nello stadio giovanile, poi in vecchiaia diventa leggero ma duro come un osso. Ciao, Ennio. Grazie Ennio proprio non ci capivo...ero un attimo in defaillance! PS: a proposito, molto belle le foto delle cinque terre Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati