Pedroso Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 NOTIZIA SENSAZIONALE ESPLOSIONE DI NERI ...... ..........MA NON VI DICO DOVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 NOTIZIA SENSAZIONALE ESPLOSIONE DI NERI ...... ..........MA NON VI DICO DOVE in africa? No scherzo io ho idea di dove siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Una mezza idea ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Una mezza idea ce l'ho. ...pure io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 e allora ditela !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 e allora ditela !!! mi associo!!! perchè ci lascate macerare nella nostra ignoranza??? :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Secondo me Pasquale , al ritorno dal raduno alpino , aveva nostalgia dei M.P. E così ha deciso di riempire la cassetta della posta !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Secondo me Pasquale , al ritorno dal raduno alpino ,aveva nostalgia dei M.P. E così ha deciso di riempire la cassetta della posta !! :biggrin: Ciao Carlo, ipotesi probabile :biggrin: ma tu sei sicuro che non abbia sentito l'amico Mario da Pontecorvo? :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 secondo me c'è stata un esplosione ....al cervello de Pasquale :biggrin: :biggrin: Comunque una mezza, anzi tutta, idea ce l'ho.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 PASQUA'..... ricordati di spedirmeli come d'accordo!! :biggrin: ps. dove li trovi nun me ne frega niente, basta che me li mandi!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 :biggrin: PASQUA'..... ricordati di spedirmeli come d'accordo!! ps. dove li trovi nun me ne frega niente, basta che me li mandi!!!! magari già seccati ? meglio se no ingombrano troppo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 :biggrin: magari già seccati ? meglio se no ingombrano troppo NO, NO, LI VOGLIO FRESCHI........E CON LA DEDICA :biggrin: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 :biggrin: ci sei..... o ci fai :biggrin: ti sei appena sciroppato gli Edulis e adesso attacchi con i NERI.. ma va' a Lavorare...Lazarun :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 NOTIZIA SENSAZIONALE ESPLOSIONE DI NERI ...... ..........MA NON VI DICO DOVE Io so dove : A LAMPEDUSA SU UN BATTELLO IN PIENO MARE !!!!!! :biggrin: CIAO AMICI :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Per l'esattezza 25 neri, sodi e profumati, adesso vado a magnà, le foto più tardi :biggrin: :biggrin: ....lo dicevo agli amici al raduno di venire con me in Sicilia!!!!.......eccovi un anticipo.....che mattinata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati