Nik Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Oggi sono diventato gran fungaiolo..ma è un dettaglio. Però una foto particolare per l'occasione ci vuole. Quello che spero, invece, è che in Matteo possa nascere la mia stessa passione e amore per la natura. Senza nessuna forzatura da parte mia....ma le premesse sono buone. Occhiofino promette bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 e se le sue attenzioni vengono attratte da....esperti Help, ne avrò bisogno oggi, tra qualche anno avrò al mio fianco un'ottima guida.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 con quest'abitante del luogo è successa una cosa strana. Quando ha capito di essere osservato si è messo con il di dietro per aria ed ha cominciato a far fuoriuscire del liquido strano....ma noi non sentivamo nessun odore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Il titolo dice nuovi. Sì perche Sabato In Aprica ho conosciuto nuovi amici, tra cui Olly, con cui avevo sempre desiderato scambiare quattro chiacchiere. Amici con cui ho condiviso la stessa passione, lo stesso sentimento per i nostri amati boschi, non di certo però la stessa cultura micologica. Un'altro pianeta per me. Quello che ci attendeva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 podezi di una cladonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 (modificato) Io e Oliviero decidiamo di partire un pò prima del gruppo..abbiamo le ore contate. Si parla del più e del meno fino ad arrivare nel bosco.. Modificato 12 Ottobre 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Rispetto ad una settimana fà sembra che le cose si siano calmate. Si cammina ma.. Altri frutti sono presenti altrettanto affascinanti.. Spathularia-neesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 (modificato) podezi di una cladonia grazie Alfy ma avrò ancora bisogno di aiuto. Nel bosco abbondante presenza di.. Boletus Calopus.. Modificato 12 Ottobre 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ancora loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 dei nostri amati sembra butti male.. un primo ritrovamento, primordio di edulis. Spero abbia avuto il tempo di crescere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 La prossima foto trattasi di Boletus....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 in sezione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 le grandi macchie gialle di settimana scorsa hanno cambiato aspetto e dimensioni sopratutto.. Cantharellus cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 cammina..cammina e quando oramai pensi che la giornata butti male, all'improvviso.. ai miei occhi.. una piacevole sorpresa.. Boletus edulis :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ancora lui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati