Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 e si sì trovato il primo ci vuole poco per il secondo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 intervallo..una nota di colore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ah dimenticavo.....gli amici di cui parlavo anche loro hanno travato qualcosa... questi.. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ed anche questi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 io invece a fotografare.. Ramaria pallida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 quì provo un'azzardo, mi sà che però sarò smentito.. Collybia acervata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 un'ultimo fungo. Penso un cortinarius ma...help.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 e così arriva l'ora del rientro a casa. Rientro soddisfatto per la mia camminata e per aver conosciuto persone speciali. Un caro saluto a tutti. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ..:Te possino!!! :0123: Bravo Nik! sono molto contento per voi! Bel colpo!! a presto lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ciao Nik, insomma un po come mi avevi racconteto... attendiamo ancora e sperem! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Boletus....? Forse luridus? Se ci sono i calopus ci sono anche i porcini :biggrin: il fatto e' che i primi non vengono raccolti mentre gli altri hanno sempre maggior numero di estimatori. Le tue speranze per Matteo sono anche le mie per Christien il fatto e' che per adesso e' piu' attratto dai telefonini. Ma e' troppo presto per tirare conclusioni precipitose per cui ho ancora speranze. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 La prossima foto trattasi di Boletus....? Boletus eritropus, Il gambo non presenta il reticolo ma una fitta punteggiatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Grande Nik, ti auguro con il cuore che Matteo segua le tue orme, spero di riuscire anch'io con le mie figlie. Belle foto, posti e porcini :biggrin: :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Giancarlo, ma che spettacolo il tuo piccolo fungaiolo!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Boletus eritropus, Il gambo non presenta il reticolo la una fitta punteggiatura Confermo, quello è il carattere distintivo principale: punteggiatura fitta di colore rosso su sfondo giallo. Lorenzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati