totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Qualcuno lo indovinerà sicuramente subito.... Quì ci abita mio padre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 ...albero caratteristico del luogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 il fratellino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 quì si pescano dei saraghi favolosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 ogni volta che ci vado rimango a bocca aperta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 questo è il posto dove ''Uccio'' fà incetta di Lactarius e un tipo di porcino che non conosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 posti incantevoli dove anche a ferragosto ti potresti trovare il tuo posticino dove la persona più vicina è a 200 mt.. Un saluto a tutti e non vedo l'ora che arrivi agosto Toto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 era questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Gennaio 2005 Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Mah...io direi che la zona è più o meno questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Gennaio 2005 Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Che dici,Toto,ci ho preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Si forse sì , ma forse è nel lato opposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Gennaio 2005 Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Ho fatto...centro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Gennaio 2005 Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Scusa,ci siamo accavallati con le risposte Io ero vicino a questa famosa chiesa,S Maria di Leuca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 ammazza che foto !!! mi sento un pivello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Si hai fatto centro !!!!!!! solo 50 Km circa a Nord sullo Ionio Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati