arianna Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) Sì , sì .........la memoria. Perchè non dire che anche tu , come noi , un po' basterdello , in fondo, lo sei ??? Lo sai benissimo che Patrizio , ogni 3 mesi , ripropone le stesse foto cambiando soltanto i nomi delle località . Bell'amico che sei !!! Sei malpensante di natura o è colpa del cimiero? Dai, il ragazzo si è confuso. O meglio, ha postato, comunque, una foto del Salento. Tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca ci sono solo un'ottantina di chilometri. Ma com'è che conoscete tutti tanto bene la mia terra? Modificato 21 Gennaio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Arianna,grazie per il ragazzo,sei un'amica!! Ora,una spiegazione,le foto,sono di quest'estate,quando feci un bliz nel Salento ospite di un'amico,siccome...mai avevo visto la Puglia,l'amico mi ha portato un pò in giro a visitare i posti a dire il vero...stupendi!!! Ecco spiegato perchè ci sono foto di varie località,per quanto riguarda l'averle già postate...è vero,per il resto...Romanus,sei la solita lingua maligna...te possino!! Giorgio,non badare a quell'invidioso...da Tivoli!! Noi,gli spariamo addosso foto...dal mare e dai monti...mentre lui...è relegato tra i colori,si...ma artificiali Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Io mi affaccio dal balcone e non vedo quel nebbione , ogni giorno che io conto guardo fuori 'sto tramonto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 ...a Nardò ci sono stato tante volte, in una azienda di depurazione frutti di mare che voleva presentare un progetto di acquacoltura per allevare spigole e orate....ricordo che il titolare dell'azienda ci portava a pranzo in un ristorante dove la specialità erano i frutti di mare....cose dell'altro modo, tra datteri di mare (proibitissimi), tartufi di mare, ecc. La cosa incredibile era che in una stanza teneva in cattività 6 tartarughe marine (caretta) che catturava all'interno della sua concessione marina....la situazione durò poco perchè alcuni funzionari della locale Cap. di porto, si accorsero del fatto e gliele fecero liberare ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Bellissimo,Carlo Ve beh...qualcosa vedi anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Bellissimo tramonto, Carlo! Non c'è che dire... Però...non ti sarà venuta un'ernia per lo sforzo di postare una foto, no ?! Oddio, cos'ho detto ! :o Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 X Giorgio titolo : " Somaro !!! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Giuro : era già titolatah , ah,ah,ah,ah !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Eh, no...hai sbagliato titolo...al centro c'è il tramonto E comunque stai attento...altrimenti ti faccio bennare dal moderatore del forum (un certo Patrizio, lo conosci ?!)... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Allora per " ingraziarmi " il Moderatore .... un omaggio floreale ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Carlo,chissà perchè,in tutto quello che fai o dici...c'è sempre qualcosa di spinoso? Va beh...stavolta ti sei salvato in corner!! Ocio...il moderatore ti osserva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Spero vorrai stringerli forte al petto ( nudo chiaramente !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ho trovato l'uomo giusto .......Sampeiiiiii!! Vieni,c'è Carlo...che ti cerca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati