salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Come anticipato dal vulcanico Pasquale ecco il resoconto di stamattina: Notte quasi insonne tra i bellissimi ricordi della scorpacciata di amici a Rodengo e il pensiero che qualcosa mi aspetta nel bosco :biggrin: :biggrin: 1 sveglia alle sei, mi catapulto nel bosco alle sei e trenta, aria fresca e odore di porcinazzi nell'aria!! infatti ...........ditemi voi se non è nero questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Nel bosco ho trovato tanti altri funghi ovviamente che non ho tralasciato di immortalare... Parecchie Amanita pantherina e Boletus(Xerocomus) impolitus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Che allegramente alternavo con questa robetta qui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 I boleti abbondano, una quantità veramente impressionante di luridus e in minor quantità rodhoxanthus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 E' tornato l'ostrogoto dell'Etna... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Firulì, firulà... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 E' tornato l'ostrogoto dell'Etna... Ciao Michè :biggrin: Il fratellino in secondo piano cercava di nascondersi...ma invano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Eccoci........... mi fermo qui....... non mi voglio più fare del male!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 E chi lo doveva dire, anche un Coprinus comatus..... :biggrin: ps.(il giallo in sommità è un artefatto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Eccoci........... mi fermo qui....... non mi voglio più fare del male!!! :biggrin: Marco Uueei Marchetto, come butta da voi :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: Attualmente qui si trova questa robaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 :biggrin: Il prossimo anno ........... invertiamo................... Fine Luglio ......... Etna e dintorni Settembre ........ raduno Alpino!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Non mancano le russule(verosimilmente amoenicolor), in quantità veramente industriale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 :biggrin: Il prossimo anno ........... invertiamo................... Fine Luglio ......... Etna e dintorni Settembre ........ raduno Alpino!!!! :biggrin: Se po fà, se po fà Rob! :biggrin: ...al limite se mancano i beneamati si va tutti al mare a mostrar le..... E questo coso scuro qui sotto chi l'ha invitato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 GRANDISSIMO SALVUZZO :biggrin: :biggrin: Nonostante la notizia in tempo reale .................vederli così in foto è sempre una sensazione....... ........I N C R E D I B I L E :biggrin: Ps.: adesso capisco perchè quest'anno a Rodengo non t'attirava molto andar per boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 C'erano anche delle padelle oltre a boccioli freschissimi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati