salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 GRANDISSIMO SALVUZZO Nonostante la notizia in tempo reale .................vederli così in foto è sempre una sensazione....... ........I N C R E D I B I L E Ps.: adesso capisco perchè quest'anno a Rodengo non t'attirava molto andar per boschi :biggrin: :biggrin: hihihihihihi Pasqualì, a Rodengo e dintorni ho potuto ammirare scenari spettacolari che ben presto vorrei mostrarvi(tranquilli, non tutte le 300 foto che ho scattato ).....per i funghi sapevo che mi aspettavano in casa :biggrin: Sto funghetto dedicato a te e Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 luridussssssssssssssssssssssssssssssss....tanto per non essere monotoni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ho pure ritrovato un bellissimo esemplare di Boletus luteocupreus, meno frequente rispetto al precedente....non si dovrebbe mangiare ma dalle mie parti lo fanno tranquillamente dopo cottura :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 vediamolo meglio....ecco il cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Il caratteristico color giallo-cromo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 e la carne che in sezione vira immediatamente al blu intenso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 AH!!...dimenticavo di dirvi che c'erano anche questi qua :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ragazzi, voi mi potete capire .....ma quel tuffo al cuore che si sente quando in lontananza si scorge un monticciolo siffatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 e poi scoprendo ...uuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ma questo l'avevo già postato....boh, e chi se lo ricorda più, beccatevelo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 SPLENDIDO!!! BRAVO SALVO!!! Visto il periodo di magra qui al nord, dai grande entusiasmo e anche un pò di invidia! Complimenti! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Va bene ho capito, la pianto qui....alcuni li ho già mangiati, altri li ho regalati ad un amico, e con gli altri che ci faccio ...dubbio amletico!!!!!!!!!!! Vabbè ragassuoli vi lascio qui, con questo funghetto dall'aroma e profumo che vi invio ben volentieri tramite monitor........le ultime previsioni fungiare parlano di altra esplosione vulcanica di neri a fine Settembre.....chi ha orecchie da intendere intenda! salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Salvo, perchè fai soffrire cosi' gli amici che soffrono di siccità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 ....per l'amor del cielo Salvo!!!! Fermati!!! Mai sfungata fu da Te più preannunciata di questa.... l'avevi detto..... ehh se l'avevi detto!!!!! Un applauso a scena aperta non te lo leva nessuno, sopratutto per come sai raccontare il Bosco....... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Salvo, perchè fai soffrire cosi' gli amici che soffrono di siccità? Coraggio Alberto, fra non molto vi divertirete anche lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati