Livornese73 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Da quello che si vede è stato un vero BOOOOOOMMMMMM!! Belli davvero Salvo complimenti. Un saluto dalla calda e siccitosa Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Un applauso a scena aperta non te lo leva nessuno,sopratutto per come sai raccontare il Bosco....... Gibbo Queste parole dette da una persona che è in simbiosi col bosco e la natura in genere mi riempiono di gioia.....e se non vieni in Sicilia ti vengo a prendere io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Da quello che si vede è stato un vero BOOOOOOMMMMMM!!Belli davvero Salvo complimenti. Un saluto dalla calda e siccitosa Livorno Un saluto anche a te .....fra non molto dovrebbe piovere anche dalle tue parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 SPLENDIDO!!! BRAVO SALVO!!! Visto il periodo di magra qui al nord, dai grande entusiasmo e anche un pò di invidia! Complimenti! Lorenzo Dai Lorenzo che da voi si trova, si trova.....forse non ovunque, ma si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 già risposto sul post di pasquale confermo decisione di............... lezione di buone maniere............. non puoi farci questo......... bye enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Dai Enzo, non fare così e poi in Liguria ho sentito di bei ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 AH!!...dimenticavo di dirvi che c'erano anche questi qua E' un estatino o qualcos'altro ? Che funghi.... !!!! .......e che foto !!!! enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 E' un estatino o qualcos'altro ? Che funghi.... !!!! .......e che foto !!!! enrico No, anche lui è un nero che da piccoli spesso si presentano così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Salvooooooooooo Paola è da un po' che rompe che vuole la porti al mare...quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Salvooooooooooo Paola è da un po' che rompe che vuole la porti al mare...quasi quasi... Questa settimana sono in ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 O MAMMA MIA...... Mi sento svenire.......... Ecco mi sono leggermente ripreso.......anzi no....svengo di nuovo.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Iiiiiiiih che padelle salvoooo!!! Arrivooooo!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Mamma mia Salvo, a Rodengo lo dicevi... e adesso, una settimana di F... ERIE!!!!!!! Saluti a te e famiglia Patrizia & Andrea :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Grande Salvo! Un piacere, questo tuo post, per i nostri occhi. Che emozioni vero? E nel leggerti si capiva quanto eri felice in quei momenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 che NERIIIIIIII....... altro che andare in montagna sulle Alpi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati