Solitario Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Trovati venerdi scorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Yes Scleroderma sp ( osando direi citrinum ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 posso essere di aiuto ? vi mando due dia, una di Scleroderma citrinum, l'altra di Xerocomus parasiticus che cresce sullo Scleroderma stesso, ciao a tutti Ennio. PS: per Arturo; sto sempre aspettando la cassetta di porcini neri promessa in cambio della reazione col KOH. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Xerocomus parasiticus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 PS: per Arturo; sto sempre aspettando la cassetta di porcini neri promessa in cambio della reazione col KOH. Mi sto attrezzando ma ultimamente la danza della pioggia funziona maluccio e meno male perchè lavoro tutti i giorni sino al 17 (dopo non so perchè ancora non ci sono i turni) Però una mattinata in un bosco.... magari con qualche amico... magari verso il 10-12 agosto si potrebbe fare e allora non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Se trovi spore mature........puoi dirmi se sbagliavo a pensare a S. bovista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Xerocomus parasiticus Bellissima foto! Io lo ho trovato una volta e spero che riaccada quest'anno.. Manca nelle schede!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Però una mattinata in un bosco.... magari con qualche amico... magari verso il 10-12 agosto si potrebbe fare e allora non si sa mai Magari anche di Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati