Gibbo Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 ....luogo incantato e foto fantastiche. Bravo Ale!! :0123: Ci provo.... Crassulacea....... Sempervivum sp. credo, quando si va sulla Crassule che adoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Gasp, che foto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 .....Phyteuma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 ....ci provo... Campanula sp....... carpatica? Ciao Ale....... che belle.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Sempre....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Mamma mia Alessandro che belle foto!!!!!! :0123: Non posto quelle del Lagazuoi perchè in confronto sembra cartaccia. Magari quanto le farò meglio bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 (modificato) Giacomo questa la conosci? l'abbiamo abbandonata sul balcone ed e' venuta fuori con questi fiorellini minuscoli con i bordi argentei. Sai cosa e'? Come non detto Mammillaria glassii sono andato a rivedere il tuo post. Modificato 1 Agosto 2006 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 CAPOLAVORI!!!!!! Da te c'è sempre da imparaare........ :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Da brivido. Bellissime. :smile: Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Sempre belle le tue foto :smile: questa è Vanessa cardui (Linnaeus, 1758) e questa Melanargia galathea (Linnaeus, 1758) Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Il solito spettacolo. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ciao Alessandro, scontato che è così:tutto stupendo! Sto imparando a usare la mia nuova Digit, ma mai, DICO MAI, riuscirò a fare anche solo la metà di quello che fai tu!!!! Vado spesso sul Cusna, e con le tue immagini ho ripercorso il sentiero. Aggiungo due nomi di fiori: foto 26 Hypericum richeri foto 28 Impatiens noli-tangere .Ciao Patty :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Visto Ale,...la meta si avvicina. Ciao ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ciao Ale io non so determinare nulla di fiori e farfalle che hai postato, ma........ ....sono sempre più determinato nell'ammirazione per quello che le tue foto sanno raccontare ......un piacere per gli occhi ........e non solo!! Grazie :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati