marcog Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Bellissime :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 io tu sei troppo AVANTI! :biggrin: Gian :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Grazie giacomo e cinzia per le pronte determinazioni Grazie a tutti sempre gentili :biggrin: Ciao Alessandro,scontato che è così:tutto stupendo! Sto imparando a usare la mia nuova Digit, ma mai, DICO MAI, riuscirò a fare anche solo la metà di quello che fai tu!!!! :biggrin: Vado spesso sul Cusna, e con le tue immagini ho ripercorso il sentiero. Aggiungo due nomi di fiori: foto 26 Hypericum richeri foto 28 Impatiens noli-tangere .Ciao Patty :biggrin: Grazie patti per le determinazioni, mi interesserebbe particolarmente la determinazione del post n. 23 qualcuno puo' venirmi in aiuto? Che digitale hai preso? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 mi interesserebbe particolarmente la determinazione del post n. 23 Non è un fiore, ma il frutto di una ranuncolacea, quasi sicuramente Pulsatilla alpina Che digitale hai preso? Nikon D200 Ciao patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Nikon D200 Ciao patty Mamma mia patty ti divertirai un sacco aspetto con ansia di vedere i tuoi scatti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Non è un fiore, ma il frutto di una ranuncolacea, quasi sicuramente Pulsatilla alpinaNikon D200 Ciao patty ....LA D200???? Maremma megapixel!! Aspetto impaziente le tue foto Patty.... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Mamma mia patty ti divertirai un sacco aspetto con ansia di vedere i tuoi scatti Ciao Alessandro e Gibbo, per ora mi diverto poco : manuale di istruzioni per capire a cosa servono tutti i bottoni e mettere in pratica i consigli dei carissimi e bravi Bruno, Ale e Gianpy. La D200 è tosta e ho fatto il salto dalla vecchia Nikon F601m con Dia .Tutto da imparare e soprattutto cambiare modo e impostazione di fotografare: dall'analogico al digitale è un altro mondo e io non sono un fenomeno in fatto di tecnologia! :biggrin: . E credo che mi ci vorrà un po’. Prometto che vi farò vedere qualcosa appena riuscirò a domare un po’ la macchina…per ora continuo a rimanere a bocca aperta davanti alle vostre immagini.! :hug2: Ciao patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati