cinzia Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Ciao Giorgio bellisseme foto, grazie Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Come sempre, tutto molto bello. :o :o :o Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Bravo....come sempre! Immagini suggestive di una natura che non finisce mai di stupire. :o :o :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Ma come? Son già finite? Giorgio,carnevale è vicino,prepara tutto e vai sù a fare scorta...è un'ordine!! Un'abbraccio a te e Maria(ho guardato con la lente,ma non l'ho vista )...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 complimenti,Giorgio ... l'inverno è quasi alle porte... ...e aprire dei post così belli,interamente sulla neve,l'inverno... ...è proprio davanti ai nostri occhi... grazie,Giorgio...............dalle tue immagini ricavo itinerari a me molto noti... ...piacevoli senzazioni che tra un mesetto avrò modo anch'io di sentire... un saluto a tutti gli amanti della Madre Terra...................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 BELLE FOTO ! SARA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ... l'inverno è quasi alle porte...dalle tue immagini ricavo itinerari a me molto noti... ...piacevoli senzazioni che tra un mesetto avrò modo anch'io di sentire... Anch'io penso che fra un mese...poco più o poco meno, molti di questi luoghi saranno ricoperti già di neve...Un'altra volta in più... Un ciclo che per certi versi rassicura, il segno dell'immutabilità... Grazie per l'apprezzamento...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 BELLE FOTO ! SARA <{POST_SNAPBACK}> Grazie di cuore, Sara! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 veramente belle!!! il pensiero che sotto quel soffice e candido manto riposa..... chi sappiamo... e che per i mesi a venire poi ci regalerà grandi emozioni..... rende tutto meraviglioso.....anche le sgnape!!!!!!!!!! un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 il pensiero che sotto quel soffice e candido manto riposa..... chi sappiamo...e che per i mesi a venire poi ci regalerà grandi emozioni..... rende tutto meraviglioso.....anche le sgnape!!!!!!!!!! Fiocco dopo fiocco uno sterminato mantello bianco mette a riposo ogni cosa , ogni vita, animale o vegetale...sino a che dovrà ritrarsi per lasciare spazio al risveglio... Grazie albe e un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati