roberto Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Grazie Raffaela !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Buona come sempre !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Alla Prossima ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 GRAZIE RAFFA Come vedi è arrivata sana e salva :wink: ..........per il piacere di tutti gli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Grazie Raffa, sei stata splendida :wink: ..............che per caso ci vieni al raduno in Sicilia???????? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 grazie raffa, :wink: però la torta, quando la porti tu, è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Grazie Raffa, anche da parte mia io stavo nell'altro albergo e questi si sono ben guardati di avanzarne una briciola.... Li possino...... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 :smile: ma siete pazzi...un topic tutto per la mia torta sono contenta che abbiate gradito..il mio pensiero per essere con voi VVB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 :biggrin: :biggrin: GRAZIE RAFFA !!!!!!!! era come sempre .....da SBALLO!!!!!!!!!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ancora me la ricordo....ne era rimasta un pezzone a Vallombrosa e me la portai a casa! Roma-Firenze-Bari.......poi un pezzettino per volta!! Grazie Raffa!! Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 ancor non avevo assaggiato tutto ciò :biggrin: ..... ......ora posso dire con assoluta certezza...... ECCEZZIONALE....!!!!!!!! :biggrin: GRAZIE RAFFA..... :hug2: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Il sacrificio piu' grande lo abbiamo fatto io e Pasquale con relative consorti. Portarla intera fino a Rodengo. Sette ore senza neanche toccarla. Non so se mi spiego, vero? Grazie Raffa. Tony. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Il sacrificio piu' grande lo abbiamo fatto io e Pasquale con relative consorti. Portarla intera fino a Rodengo. Sette ore senza neanche toccarla. Non so se mi spiego, vero? Hai ragione Tony..ci ho pensato solo dopo avervi consegnato le crostate.. potevo farne una magari più piccola per voi durante il viaggio. La prossima volta non mancherò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Grazie Raffa, anche da parte mia :biggrin: io stavo nell'altro albergo e questi si sono ben guardati di avanzarne una briciola.... :biggrin: Li possino...... Ma davvero, Renato? vabbé, la prossima volta ne faccio una solo per te parola d'onore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 ancor non avevo assaggiato tutto ciò ..... ......ora posso dire con assoluta certezza...... ECCEZZIONALE....!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: GRAZIE RAFFA..... :biggrin: aldo grazie a te, Aldo Hai conosciuto prima la crostata che la cuoca!! :biggrin: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati